Elisa Ferro Luzzi

La settimana appena conclusa ha visto come sempre il Papu Gomez e Andrea Petagna dominare Instagram. La coppia d’attacco dell’Atalanta ormai è un punto di riferimento per il versante italiano del noto social network: questa settimana, tra le altre cose, una bella foto sul profilo del Papu stile “Father and son” ha catturato l’attenzione degli amanti della cosiddetta “ignoranza” che ormai spopola in rete. Eccola:

papu gomez petagna instagram

Gomez e Petagna su Instagram

Non è stato da meno, chiaramente, Andrea Petagna. Che, per riallacciarsi al filone cinematografico che ormai vede coinvolti lui e il Papu, ha prodotto questo divertente montaggio facendo il verso al film “Beata ignoranza” con Gassman e Giallini

Gomez e Petagna su Instagram

Mentre Gomez e Petagna si sono nuovamente divertiti a prendersi in giro tra loro, il capitano dell’Inter Maurito Icardi è stato impegnato con i suoi cani. I cinque figli da gestire con Wanda Nara non sono abbastanza per il grande cuore di Maurito in cui sono compresi anche questi simpatici amici a quattro zampe: Coco (non Francesco, chiaramente), il più grande, e Junior il piccolo di casa. Entrambi i cani possiedono un profilo Instagram…

icardi instagram

Il selfie di Icardi e il cane Coco su Instagram

icardi instagram

Icardi e il cane Junior su Instagram

Amarcord anche questa settimana per Bobo Vieri, che dopo aver riesumato una bella foto con Del Piero ha tirato fuori dall’album dei ricordi una bella immagine con Pippo Inzaghi ai tempi in cui vestivano la maglia della Nazionale. Tra una partita di beach soccer e l’altra a Miami.

vieri inzaghi instagram

Bobo Vieri ricorda i bei tempi con Inzaghi su Instagram

Chiudiamo con un altro momento amarcord. Questa volta a Formello: in settimana, infatti, Marcelo Salas ha fatto visita alla Lazio. L’ex attaccante cileno, campione d’Italia con la maglia biancoceleste nel 2000, ha incontrato i suoi ex compagni di squadra Inzaghi e Peruzzi. E anche l’aquila Olympia, come dimostra questa foto da lui stesso postata su Instagram in cui è perfettamente a suo agio con il rapace nel pieno della sua apertura alare

salas olimpia formello instagram

La foto postata da Salas su Instagram