Elisa Ferro Luzzi

Settimana di Champions League, settimana di spalti pieni di Wags che spopolano al di fuori dal nostro campionato. Abbiamo parlato spesso delle più belle e sexy della Serie A, perché non dare un’occhiata anche alle altre mogli o fidanzate dei protagonisti della massima competizione europea? Eccone alcune da non lasciarsi sfuggire.

Da Georgina a Daniella. Passando per Lorelei

I campioni in carica del Real Madrid sono ben rappresentati da Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. 23 anni, di Jaca, Spagna, Georgina ha intrapreso gli studi per diventare ballerina, ma dopo tanti anni di scuola di danza ha deciso di cambiare settore diventando indossatrice. Ha vissuto a Londra e negli ultimi anni ha girato il mondo come indossatrice, collaborando con grandi brand internazionali. Attivissima sui social, ha più di un milione di followers su Instagram; presto darà a Cristiano Ronaldo una bambina, Alana Martina. E sta facendo da mamma agli altri tre figli di CR7, tutti avuti da madri surrogate. Conosciuta un anno fa, è la prima donna a cui Cristiano ha concesso l’onore di crescere e avere figli suoi.

La rivale per eccellenza di Georgina Rodriguez è Antonella Roccuzzo, storica fidanzata di Messi da pochi mesi diventata sua moglie. Leo e Antonella si conoscono da quando erano bambini, vivevano nello stesso quartiere a Rosario, dove appunto in estate hanno celebrato le nozze. Si frequentano dai primi anni 2000, quando Leo doveva ancora esordire in prima squadra con il Barcellona, ma la relazione è stata resa pubblica solo nel 2009. Un amore nato in tenera età, lontano dalle riviste scandalistiche e dal quale sono nati due figli: Thiago e Mateo.

Messi e la moglie, Antonella Roccuzzo

La moglie della ‘Pulce’ è molto amica di Daniella Semaan. Mora, curve da togliere il fiato: lei è la signora Fabregas, centrocampista del Chelsea con un passato in blaugrana. Al matrimonio di Messi ha offuscato tutte le altre wags grazie ad un abitino che ha fatto impallidire anche Shakira (compagna di Piquè).

Da osservare, tra un motivetto della Champions e l’altro, Lorelei Talon, la bellissima moglie di Radamel Falcao, capitano del Monaco. Lei è una famosa cantante sudamericana dalle curve mozzafiato e lo sguardo azzurro cielo, lui l’uomo da 280mila sterline a settimana, eppure si sono incontrati in chiesa (sono entrambi molto religiosi) e da quel momento non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 2007.