Elisa Ferro Luzzi

Quella appena trascorsa su Instagram è stata una settimana molto intensa. Soprattutto, ha tenuto banco il trentesimo compleanno della fashion blogger ormai famosa in tutto il mondo, Chiara Ferragni, e siamo sicuri che in queste ore monopolizzerà l’attenzione anche la richiesta di matrimonio che le ha fatto ieri sera il cantante Fedez. Nonostante siano entrambi influencer, nonostante con la loro storia d’amore monopolizzino Instagram, insieme non raggiungono il numero di followers che ha raggiunto invece Cristiano Ronaldo: durante questa settimana CR7 è arrivato a quota 100 milioni (contro i 9 della Ferragni e i 3,5 di Fedez).

cristiano ronaldo instagram

Cristiano Ronaldo ha raggiunto 100 mln di followers su Instagram

Ronaldo, 100 mln su Instagram. Messi solo a 70

Tutto questo a distanza di pochi giorni dal suo 42esimo hat-trick con la maglia del Real Madrid, che ha regalato a Zidane un 3-0 a dir poco prezioso nella gara d’andata dei Blancos contro l’Atletico, in semifinale di Champions. Lionel Messi, per fare un esempio, è “fermo” a 70,8 milioni. Altri campioni riconosciuti a livello globale, quali LeBron James e Kobe Bryant, sono invece lontani anni-luce. Se la stella di Cleveland non arriva a 30 milioni, Kobe supera appena quota 7 milioni.

IL COMPLEANNO DI DANI ALVES
In questa settimana sul noto social si è festeggiato anche il compleanno di Dani Alves. Il giocatore della Juve, protagonista della sfida di Champions vinta a Monaco, è spesso protagonista anche sui social: non sono pochi i video divertenti pubblicati dal brasiliano, che per ringraziare tutti degli auguri ha postato questa simpatica foto

dani alves instagram

Dani Alves su Instagram

IL NUOVO TATUAGGIO DI ICARDI
Nuovo tatuaggio per Mauro Icardi. Enorme. Che va a coprirgli tutto il torace ed è dedicato alle figlie Francesca e Isabella, avute dalla moglie Wanda Nara. Si tratta di un leone che difende i suo due cuccioli, ovvero le figlie. Maurito ha postato il video delle fasi di ritocco del tattoo e poi l’opera completata.

icardi tattoo

Il nuovo tattoo di Icardi subito postato su Instagram

IL SINGOLARE INVITO DI PETAGNA E GOMEZ
Non potevano mancare all’appello, anche in questa settimana,  fotomontaggi del Papu Gomez e Andrea Petagna. Questa volta i due giocatori orobici si sono inventati un originale sponsor per invitare i giovani a frequentare l’Atalanta football Camp

papu gomez petagna instagram

Il nuovo fotomontaggio del Papu Gomez e Petagna su Instagram