Redazione

In attesa che il suo futuro si decida, Alvaro Morata ricomincia la stagione con la maglia del Real Madrid. I Blancos si preparano all’assalto alla terza Champions consecutiva e l’ex Juventus appare molto concentrato, pur sapendo che la sua storia calcistica potrebbe continuare (di nuovo) lontano dal Bernabeu. Intanto però nel tempo libero si gode la classe di Marcelo e Toni Kroos, che in una pausa degli allenamenti si divertono a palleggiare, immortalati dallo spagnolo. Niente di strano, se non fosse che l’improvvisata sfera è…un calzino appallottolato. Vedere per credere!

🇺🇸👍🏻 @marcelotwelve

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data:

Comincia una nuova avventura anche per Dani Alves, che si è accasato al PSG (invece che al Manchester City, come molti credevano), ma prima è convolato a nozze con la sua Joana Sanz. Parigi chiama, e l’ex juventino, tra una stoccata e l’altra ai bianconeri, ha già fatto bella mostra della nuova maglia sui suoi profili social. Ma anche a distanza di una settimana, non è mancato il post romantico. Una bella foto del matrimonio, poco pubblicizzato per una star del web come lui, in cui il brasiliano sorride felice. L’hashtag? “Coppia matta”. Lei non la conosciamo, ma su di lui potremmo mettere la mano sul fuoco!

 

Dani Alves e sua moglie

C’è chi, quando cambia squadra, dichiara sempre che giocare con quella nuova era il suo sogno sin da bambino. Per Wayne Rooney quello all’Everton è un ritorno, ma sulla sua fede Toffee non si può discutere. Eppure, quando sulla TV ufficiale della squadra ha confessato di aver dormito sempre con il pigiama della squadra blu anche nei suoi anni allo United, qualcuno non l’ha preso sul serio. E quindi Wazza ha ben pensato di dimostrarlo, postando una foto di quando era piccolo. Ovviamente, con tanto di pigiama targato EFC.

Il piccolo Wayne Rooney ed il suo primo pigiama dell’Everton

Chiudiamo, e non potrebbe essere altrimenti, con CR7, che in attesa di ricominciare ad allenarsi (e di affrontare il processo per evasione fiscale), va in vacanza con tutta la famiglia a Ibiza. Un gruppo nutrito, compresi i figli Cristiano jr, Eva e Mateo, che però potrebbe aumentare di numero a breve. La nuova compagna di Cristiano, Georgina Rodriguez, mostra delle forme molto sospette. E la possibilità che CR7 pareggi il numero di Palloni d’Oro con quello degli eredi diventa improvvisamente alta. A meno che a dicembre non faccia cinquina…

Cristiano e famiglia