Elisa Ferro Luzzi

Hanno fatto il giro del web le immagini di Lorenzo Bonucci, figlio di Leonardo e grande tifoso del Torino nonostante il padre sia uno dei punti fermi della Juve. Talmente tifoso da esprimere tutta la sua disperazione quando ha accompagnato il padre, indossando la maglia bianconera, ai festeggiamenti per il sesto scudetto juventino e diventando così l’idolo indiscusso di Instagram e compagnia bella. Qualche giorno dopo questo episodio il buon Leo, per farsi perdonare di quell’affronto clamoroso, lo ha portato a cena con il Gallo Belotti, idolo indiscusso del bimbo. E anche quella foto ha fatto il giro del web: il piccolo Lorenzo finalmente più che sorridente in braccio al suo idolo unico e solo. Già qualche settimana prima Bonucci aveva portato sempre il primogenito Lorenzo a vedere una partita del Torino e aveva documentato il tutto sui social, segno che per lui non è un problema che il figlio sia estimatore della rivale cittadina.

figlio bonucci

Il piccolo Lorenzo Bonucci, tifoso del Torino, ai festeggiamenti per lo scudetto della Juve

Di padre in figlio… ma anche no

Francesco Totti, invece, non potrebbe mai accettare una cosa del genere. Ospite all’ultimo Festival di Sanremo, il capitano della Roma alla domanda: “Cosa faresti se scoprissi che tuo figlio Cristian è della Lazio?” ha risposto con un secco “Impossibile” seguito da “Se facesse questa scelta di vita lo rispetterai ma è impossibile che succeda”. Nessuna speranza, quindi, per il piccolo Cristian di diventare improvvisamente biancoceleste. Certo è che a Roma, lui e solo lui in quanto figlio dello storico capitano non potrebbe assolutamente mai pensare di fare questo torto al padre. Ne morirebbe la città tutta.

cristian totti 2022

Totti con il figlio Cristian, su cui la Roma scommette per il futuro

LA PASSIONE DI CR7 JUNIOR PER MESSI
Chi invece non si è fatto problemi a far capire al padre di essere un fan del suo eterno rivale è il figlio di Cristiano Ronaldo. Cris Junior non ha mai nascosto la sua passione per Messi: un paio di anni fa le telecamere hanno ripreso l’incontro tra i due al gala per la consegna del Pallone d’Oro. Al piccolo di casa Ronaldo sono letteralmente brillati gli occhi quando nella sala è entrato Leo Messi e poco gli è importato che l’argentino fosse il nemico numero uno di papà CR7: l’incontro tra i due è stato tenero e affettuoso.

VALENTINO LOPEZ TRA INTER, TORO E… PALERMO
A casa di Wanda Nara e Icardi la situazione è complicata anche per quanto riguarda la squadra per cui fare il tifo. I tre figli maschi che la ex show girl argentina ha avuto con Maxi Lopez appaiono spesso su Instagram con le maglie dell’Inter, ovvero il club di appartenenza del patrigno Maurito. Sul profilo del padre invece la maglia è rigorosamente quella del Torino, squadra in cui milita ora Maxi. Quello che non è ben chiaro è quanto accaduto qualche giorno fa: Valentino, il primogenito di Wanda e il biondo giocatore del Toro, è apparso in un video Instagram pubblicato dalla madre con la maglia del Palermo. Questo ha scatenato un putiferio sul web: per chi fa il tifo il figlio di Maxi Lopez nonché figlioccio del capitano dell’Inter? Analizzando lo sponsor e il tipo di maglia, molto probabilmente è quella che Maxi Lopez scambiò con qualche giocatore del Palermo quando vestiva la maglia della Samp e il ragazzino la indossa così come ogni tanto indossa anche la maglia del Barcellona. Ma questo non ha impedito al popolo dei “guardoni” del web di gridare allo scandalo.

valentino lopez

Valentino, figlio di Maxi Lopez e figliastro di Icardi, indossa la maglia del Palermo