Redazione

La stagione estiva è appena iniziata, ma per i calciatori resta ben poco tempo per godersi le meritate vacanze. I ritiri si avvicinano e quindi le stelle del football si regalano gli ultimi giorni di relax prima di ricominciare a sudare per ritrovare la forma fisica migliore. C’è chi vola da un continente all’altro, chi si diverte ai matrmoni degli amici e chi…diventa di nuovo papà!

Sempre in primo piano le vicende di casa Icardi-Nara. Dopo lo scandalo del selfie un po’ troppo rivelatorio della scorsa settimana, Wanda ha replicato l’esperimento social con una posa sempre molto ammicante, ma stavolta leggermente meno osè.

wanda nara instagram

Lo scatto di Wanda Nara in costume

Il costume serve parecchio alla signora Icardi, dato che assieme all’attaccante dell’Inter e a tutta la tribù (ognuno ovviamente con il suo profilo Instagram, persino l’ultima nata Francesca ed il cane Coco) ha lasciato le Maldive per far rotta su Ibiza, dove la famiglia trascorrerà il resto delle vacanze. Naturalmente le immagini del volo di lusso hanno scatenato le solite polemiche, ma il capitano nerazzurro non sembra molto preoccupato, anzi si concede una foto con il cucciolo di casa, comodamente seduto su un costosissimo sedile in pelle e, ovviamente, taggato nel post.

icardi instagram

Mauro Icardi e Coco

Spagna anche per Alessandro Matri e Federica Nargi, ritratti in uno scatto molto familiare sulle spiagge di Formentera. Per l’attaccante del Sassuolo e la ex Velina si tratta della prima vacanza da genitori della piccola Sofia, ritratta mentre ammira curiosa la mamma, sotto lo sguardo vigile e orgoglioso del papà.

nargi matri instagram

Federica Nargi, Alessandro Matri e la piccola Sofia

E a proposito di papà, tanti auguri a Cristiano Ronaldo, che tra un trofeo e l’altro è diventato di nuovo genitore. Dopo il piccolo Cristianinho, è il turno di Mateo ed Eva, i due gemelli figli del quattro volte Pallone d’Oro, che ha approfittato dell’eliminazione del suo Portogallo dalla Confederations Cup per correre ad abbracciare i nuovi arrivati e, ovviamente, presentarli al mondo su tutti i social network.

cristiano ronaldo figli instagram

Cristiano Ronaldo con Mateo e Eva

Concludiamo con un habitué della nostra rubrica, il buon Dani Alves che, per nulla turbato dall’addio alla Juventus è andato a divertirsi al matrimonio del suo grande amico Leo Messi. L’immagine lo ritrae assieme al novello sposo e al padrone di casa del profilo Instagram, Neymar, ovviamente anche lui tra gli invitati, che non ha perso l’occasione di postare sui suoi social la foto di questa elegantissima mini-riunione blaugrana…

dani alves messi neymar instagram

Neymar, Leo Messi e Dani Alves