Elisa Ferro Luzzi

Qualcosa è cambiato. Dopo averci intrattenuti per mesi postando la qualsiasi sul suo profilo Instagram, Dani Alves si è sposato in gran segreto ieri a Ibiza con la super modella Joana Sanz. I due, nonostante i precedenti social, ci hanno tenuto a non rendere il tutto pubblico e hanno cercato la privacy totale, anche se qualcosina sul profilo di lei e amiche è uscito. Vicino al Paris Saint-Germain, il brasiliano è convolato a nozze per la seconda volta nella sua vita, dopo la rottura con l’ex moglie e agente Dinorah Santana, avvenuta nel 2011. Viene da chiedersi perché, tra i tanti balletti postati in questa stagione, non ci abbia voluto al gran ballo del giorno più importante.

Federica Nargi al centro delle polemiche su Instagram

Alessandro Matri si gode gli ultimi giorni di vacanza con Federica Nargi e la piccola Sofia. La famigliola è in vacanza a Formentera e l’immagine di Federica impazza sui social. Soprattutto fanno discutere i suoi bikini mozzafiato che mettono in mostra il fisico scolpito. Se infatti da un lato sono stati in molti a sottolineare la sua forma invidiabile, tornata anche meglio di prima dopo soli nove mesi dal parto, dall’altro molti haters si sono scagliati proprio contro l’eccessiva magrezza dell’ex velina e quella che (forse) è una maniacale cura per la forma fisica. “Fede… eri la più bella… ma ora sei pelle e ossa… troppo troppo secca ahimé. Si sa che la gravidanza asciuga tanto. Ora non stai bene così”, è stato uno dei commenti più buoni. “Ragazze insomma, guardate la faccia e le braccia! È dimagrita oggettivamente troppo, non esaltiamo qualcosa di, almeno a vista, molto poco sano per favore”, ha voluto far notare qualcuno che invece l’accusa di dare un modello sbagliato di donna, soprattutto alle più giovani.

Federica Nargi troppo magra per il popolo di Instagram

Nell’occhio del ciclone sono soprattutto gli addominali scolpiti che Federica Nargi sfoggia con orgoglio in ogni foto: c’è chi dice che meno palestra non le farebbe male, chi sostiene che è troppo fissata, che quella magrezza non è naturale per una che è madre da appena nove mesi, chi addirittura la insulta sostenendo che quelli sono addominali da uomo. Federica Nargi risponde con la solita leggerezza: “La notte si dorme poco, e forse mangio più di prima. La vita cambia, il fisico reagisce di conseguenza”.

Allarme Wanda Nara. Sono ben quattro giorni che la moglie di Mauro Icardi non posta foto in bikini, selfie provocanti allo specchio: solo tenere immagini della vacanza di famiglia a Formentera. A pare una foto con Maurito in piscina. Le polemiche della scorsa settimana a causa del posto sull’aereo privato in volo verso Ibiza solo per Coco, il bracco di Weimar della famiglia Icardi, si sono piano piano fermate e la vacanza può continuare.

Wanda Nara cane

La foto di Wanda Nara che ha scatenato polemiche su Instagram

Chiudiamo con Cristiano Ronaldo, che la scorsa settimana è andato a conoscere i due gemelli avuti da una madre surrogata negli Stati Uniti, ha voluto di nuovo mostrarceli insieme all’altro figlio, Cristiano jr, avuto anch’esso da una madre surrogata.

Cristiano Ronaldo e figli su Instagram