Redazione

Questione di cuore. Non proprio. Quasi vicino al cuore. Ad altezza portafogli. Neymar è senza vergogna. Non contento dell’ingaggio strappato al PSG, il brasiliano è pronto a fare causa al Barcellona. In ballo 26 milioni di euro previsti dal rinnovo di contratto dello scorso anno. La società blaugrana si è informata presso uno studio legale e ha chiuso cosi il discorso: il “premio” era legato alla permanenza. Neymar è andato altrove, quindi ha perso i diritti. Vedremo chi la spunterà. Di certo è lecito chiederi PERCHE’ NEYMAR PARLA DI SCELTA DI CUORE? Attenzione anche al richiami di Rumenigge: “con gli stessi soldi, il Bayern ha costruito lo stadio”. PERCHE? Un modo per dire, diamoci un regolata.

 

Ventura rinnova sino al 2020

Gian Piero Ventura ha rinnovato il contratto. Il CT della Nazionale resterà sulla panchina azzurra sino al 2020. L’ex tecnico del Torino avrà dunque la possibilità di giocarsi anche l’Europeo. Perchè il rinnovo?Tavecchio ha lanciato un segnale forte di fiducia, a tre settimane dalla sfida decisiva per la qualificazione al mondiale 2018. Una sfida quanto mai complicata, in Spagna, a Madrid. Sfida improba? Perchè essere ottimisti? L’ultima volta che l’Italia ha giocato al Bernabeu era l’11 luglio 1982…

 

Schick, ritorno in campo fra pochi giorni. Ma con quale squadra?

Schick è guarito e pronto a tornare in campo: una buona notizia per…l’Inter. Il ragazzo sta bene e ha già superato il piccolo problema cardiaco che lo ha fermato. Superata la problematica cardiaca legata alla piccola aritmia. Il ragazzo è pronto a tornare ad allenarsi entro il weekend. Con quale squadra? L’Inter. La domanda da porsi è: PERCHE’ ALL’INTER? Non rischia di non trovare spazio, chiuso da Icardi?