Elisa Ferro Luzzi

C’è chi ha la moglie sexy, la fidanzata super dotata o la compagna imprenditrice. E c’è chi invece, oltre ad avere chiaramente anche una persona accanto degna rappresentante di tutto questo, ha anche la sorella che turba i sonni dei tifosi. Stiamo parlando di Patrick Schick, ultimo acquisto di casa Roma e oggi alle prese con una sospetta lesione al retto femorale. Quando lo scorso anno esplose con la maglia della Samp, in tutta Italia – oltre che delle sue doti calcistiche – non si parlò d’altro che della sorella: Kristyna Schickova, bella, sexy e regina del web con i suoi scatti hot che immediatamente è diventata la nuova reginetta della Roma. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai tifosi giallorossi quando l’attaccante è sbarcato nella Capitale. Tifosi che già sono pazzi di lei e non aspettano altro che vederla  presto sulle tribune dello stadio “Olimpico”. Scopriamola e conosciamola meglio.

Krystina è una modella ma nutre il sogno del del cinema e della popolarità: ha 23 anni, vive a due passi da Hollywood e giornalmente regala scatti bollenti per le riviste più importanti. Come il fratello, è nata a Praga e sogna un giorno di poter essere davvero una delle top model più famose ed importanti al mondo. Ha fatto parlare molto di sé la scorsa estate per alcune “uscite di seno” in spiaggia a Miami, ma per ammirarla in tutto il suo splendore basta consultare il suo profilo Instagram che regala sempre qualche scatto bollente un po’ più studiato.


E la fidanzata? La wag di Schick non è invidiosa di tutto questo successo della cognata? No, assolutamente. Anche lei è una bella ragazza ma preferisce rimanersene più in disparte. Stiamo parlando di Hana Behounkova: capelli castani scuri, viso di porcellana, occhi da cerbiatta, nelle poche foto che la ritraggono nessun costume provocante, nessun abito troppo succinto. Patrik Schick ha scelto la ragazza acqua e sapone, quella della porta accanto. Forse per contrastare in qualche modo l’esuberanza della sorella?

I tifosi in questo momento sono divisi: meglio la bellezza prorompente e sapientemente ostentata di Krystina o quella “ingenua” di Hana? Mentre si pongono l’arduo dilemma, aspettano notizie confortanti dai medici della Roma sulla piccola lesione al retto femorale riportata dall’attaccante e sui tempi di recupero.