Elisa Ferro Luzzi

Sarà una ripresa di campionato ricca di partite importanti quella che andrà in scena durante il week end in arrivo. Domenica c’è il derby di Milano, sabato Juve-Lazio e Roma-Napoli. Week end caldissimo anche sugli spalti causa presenza di numerose wags impegnate a fare il tifo per questo o quell’altro marito-fidanzato.

Wags pronte ad invadere le principali tribune italiane

Cominciamo dalla fine, ovvero da Inter-Milan, posticipo dell’ottava giornata. Grande parterre atteso a San Siro: a guidare la carica delle nerazzurre ci sarà senza dubbio la regina delle wags interiste, ovvero Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi. A seguire la modella slovacca Barbora Hroncekova, compagna di Skriniar.

Tra le milaniste spiccano invece Irene Gonzalez Toboso, modella ed esperta di medicina estetica, moglie di Mateo Musacchio; Erin O’Neil, moglie di Fabio Borini, e Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, al primo derby della Madonnina dopo il burrascoso passaggio del marito dalla Juve al Milan durante il mercato estivo. Non ci dimentichiamo di Alessia Elefante, la compagna del portiere Gigio Donnarumma.

Sabato alle 18 andrà in scena Juve-Lazio. Tra le bellissime di casa bianconera spicca Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gigi Buffon, ma tutti si aspettano di vedere in tribuna Ambra Angiolini, l’attrice ed ex ragazzina di Non è la Rai che in estate si è fidanzata con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. A capeggiare le wags biancocelesti l’ormai mitica Gaia Lucariello, compagna del tecnico Simone Inzaghi e vero punto di riferimento per i tifosi biancocelesti. Curve a parte. Tra le novità importanti c’è Tina, compagna dell’ultimo arrivato Marusic.

ambra allegri

La copertina di Chi con lo scoop su Ambra e Allegri

Anche per quanto riguarda Roma-Napoli la tribuna sarà molto calda. A partire da Amra Silajdzic, moglie di Dzeko, modella che rende l’attaccante della Roma uno dei calciatori più invidiati. Bosniaca come il marito, Amra è una vera e propria star in patria e la sua immagine spicca su molte copertine di riviste locali. Sempre molto apprezzata e ormai erede di Ilary Blasi Sarah Felberbaum, la bionda attrice moglie di De Rossi. Per quanto riguarda il Napoli, sugli spalti aspettiamoci Marta Callejon e Jenny Insigne, napoletana verace, legatissima alla sua terra, tipicamente mediterranea nei modi e nei colori.