Elisa Ferro Luzzi

La Lazio non avrà fatto un calciomercato clamoroso, ma in quanto a wags (tra “vecchie” e nuove) è assolutamente al primo posto della classifica della Serie A. Per quantità e qualità. Abbiamo parlato qualche giorno fa di Gaia Lucariello, la compagna del tecnico Simone Inzaghi, ma in casa biancoceleste non è l’unica a tenere banco.

Wags laziali orgoglio della capitale

Lotito non è riuscito a venderlo, ma tutto sommato ai tifosi va bene così: nella capitale è rimasto Filip Djordjevic, ma soprattutto Jovana Svonja, la splendida moglie dell’attaccante che in questi anni ha fatto parlare di sé più di quanto abbia fatto il marito in campo. Mora, occhi da cerbiatta, di professione modella, in tribuna, ad ogni partita della Lazio non passa di certo inosservata. I tifosi stravedono per lei e potranno ammirarla anche in questa stagione.

jovana svonja

JESSICA IMMOBILE SHOW SU INSTAGRAM
A comandare però le wags biancocelesti c’è la moglie del bomber, di Ciro: Jessica Immobile. Che condivide il proprio profilo Instagram con il marito. Tra diverse foto in bikini, in teneri atteggiamenti e soprattutto divertenti balletti con Immobile, si è fatta notare non poco dal popolo del web. Che spera in un nuovo gol di Ciro – sia in Nazionale che con la Lazio – per poter godere di qualche clamorosa esultanza della coppia che spesso sul noto social si dedica anche al canto.

ciro jessica immobile

I balletti Instagram di Ciro e Jessica Immobile

COLPO MARIA GARCIA CAICEDO
Felipe Caicedo, arrivato a Roma in estate, ha portato nella capitale anche la bella moglie spagnola Maria Garcia. Impresaria dal fisico mozzafiato, Maria è finita nella top 22 delle mogli più belle in occasione del Mondiale brasiliano. I due si conoscono dal 2010 e sono sposati dal 2015. Un anno dopo il loro matrimonio è nata la piccola Noa.

Maria Garcia, la sexy moglie di Caicedo

LE FIDANZATE DI MARUSIC E MILINKOVIC SAVIC
Una delle novità più importanti del “mercato wags” della Lazio è anche la splendida Tina Marusic compagna del calciatore appena sbarcato in biancoceleste e che causò anche il rigore in favore della Juve nella finale di Supercoppa italiana. Ma non possiamo dimenticarci di Andreja Travica, la fidanzata di Milinkovic-Savic.

Tina Marusic

 

Andreja Travica