Elisa Ferro Luzzi

Campionato nuovo, wags nuove. C’è un folto gruppo di new entry nelle tribune italiane, mogli e fidanzate dei nuovi acquisti pronte a raccogliere l’eredità delle varie Ilary Blasi, Melissa Satta e via discorrendo.

Al Milan il maggior numero di novità

Il Milan, già protagonista del calciomercato estivo, vanta il maggior numero di promettenti wags. Prima fra tutte Irene Gonzalez Toboso, 26 anni, fidanzata di Mateo Musacchio, neo-difensore rossonero. Bella, bellissima e anche intelligente: Lady Musacchio, oltre alle invidiabili forme, vanta una laurea in medicina. E’ lei che sta decisamente turbando i sonni della Milano sponda rossonera.

Che può godere di un’altra bellezza mai dimenticata. Si tratta di Erin Borini, moglie dell’ex giocatore della Roma tornato in Italia per vestire la maglia del Milan. Erin è una modella inglese, sposata con Borini dall’estate 2015, nel senese (precisamente a Casole d’Elsa): la proposta è arrivata nel giugno 2014 a New York, con la cerimonia che venne documentata passo passo dall’attaccante sul profilo Twitter del giocatore

Sempre in casa Milan c’è la terza wags che interessa i tifosi. Si tratta di lady Calhanoglu, al secolo Sinem Gundogdu, sposata con il giocatore da soli due mesi. Anche lei, come il marito Hakan, è una ragazza tedesca ma di chiare origini turche. Non si tratta di una bellezza esplosiva ma a Milano sta facendo molto parlare di sé.

Sta invece scaldando gli animi dei tifosi della Roma la modella Astrid Bell, fidanzata del neo-acquisto romanista Rick Karsdrop. La splendida dolce metà del nuovo calciatore romanista posta spesso immagini del proprio corpo esplosivo, mentre è distesa in riva al mare o sorseggia in tranquillità un drink in piscina.

Chiudiamo con un altro gradito ritorno, quello di Alessio Cerci in Italia e di conseguenza della fidanzata Federica Riccardi. I due si sono conosciuti in un bar e il nuovo giocatore dell’Hellas Verona ha dovuto corteggiarla per circa sei mesi. Quando le rose inviate sono giunte al numero 100, Federica ha deciso di concedere una chance ad Alessio. Molto attiva sui social, renderà più interessante il ritorno in A dell’Hellas.