Elisa Ferro Luzzi

Settimana intensa su Instagram per i protagonisti del nostro campionato. Partiamo dalla sempre più vacanziera famiglia Icardi, che non manca di regalarci numerose e svariate perle sul noto social network. I “nostri” ora si trovano a Dubai, in una sfarzosa e megagalattica villa. Chiaramente ricca di tutti i comfort possibili e di grandi bagni i cui specchi vengono utilizzati da Wanda Nara per mostrare le sue forme a tutto il popolo dei social. Ecco un estratto dall’ultimo video pubblicato:

wanda nara

Wanda Nara sempre scatenata su Instagram

Sta facendo impazzire il web il bambino che, in vacanza a Formentera, ha toccato il sedere in spiaggia alla show-girl Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri. Tranquilli, non si tratta di una molestia ma di un semplice scherzo messo a punto dallo stesso Matri per fare un dispetto alla fidanzata. Ma la cosa è andata oltre: il bambino nei giorni successivi si è meritato anche un bacio dalla Nargi. Che si tratti di una qualche vendetta?

Il bambino che su Instagram sta spopolando con la Nargi e Matri

Sempre a Formentera, è andata in scena una inedita gara di atletica tra Simone Inzaghi ed il figlio più grande, Tommaso, avuto da Alessia Marcuzzi. I due, come testimoniano i video postati della nuova compagna del tecnico della Lazio, si sono sfidati nei 100 metri. Simone è stato letteralmente seminato da Tommy, con tanto di risate e sfottò da parte dei presenti.

Simone Inzaghi e il figlio Tommaso protagonisti di uno scatto sui 100 metri su Instagram

E Dani Alves? Ha fatto scalpore la foto degli scarpini della finale di Champions persa dalla Juve contro la sua ex squadra, il Barca. E il suo addio è quasi ufficiale. Ma non ha perso l’allegria che da sempre lo contraddistingue: eccolo alle prese con dei bonghi, da lui suonati durante uno show televisivo a Bahia.

Dani Alves alle prese con i bonghi. Il tutto documentato su Instagram

L’evento social della settimana, però, è stato l’arrivo di Mohamed Salah al Liverpool: l’ormai ex giocatore della Roma è approdato in terra inglese e i profili Instagram di chicchessia sono stati tutti suoi. La foto più bella? Molto probabilmente la seguente, pubblicata dal profilo ufficiale del Liverpool, che vede il giocatore entrare ad Anfield toccando la storica scritta “This is Anfield”. Ma Klopp non lo aveva proibito?

salah liverpool

Salah ha invaso tutti i profili Instagram inglesi