Quello che le Wags dicono: Wanda Nara da bomba sexy a casalinga?

La moglie e manager di Mauro Icardi pronta per l'inizio del nuovo campionato. In una insolita e nuova veste.


Elisa Ferro Luzzi

Le ferie per la maggior parte degli italiani sono appena cominciate, per i calciatori sono finite da un pezzo: da domani si ricomincia, sarà di nuovo Serie A e tutto quello che ne segue. Anche le mogli dei calciatori hanno terminato le ferie e si apprestano a tornare in tribuna a fare il tifo per il proprio compagno di vita. E non poteva non far parlare del suo ritorno in campo la regina delle “wags” (Wives And Girlfriends – Mogli e fidanzate dei calciatori) italiane, colei che ha tenuto accesi sogni e desideri dell’italiano medio durante i mesi di giugno e luglio: Wanda Nara, moglie e manager di Maurito Icardi oltre che madre di cinque figli.

Wanda Nara pronta per il campionato

Di lei ne abbiamo lette di cotte e di crude, proprio su queste pagine qualsiasi sua iniziativa è stata ben monitorata e commentata. Ma che si mettesse a stirare la maglia del suo Maurito come una casalinga qualsiasi non ce lo saremmo mai aspettati. Ma starà veramente stirando o trattasi di una foto montata ad arte? Potrebbe far pensare la scelta del ferro da stiro, che non è un ferro da stiro comune ma una stiratrice verticale. Di quelle che vediamo usare nei negozi di moda o in qualche televendita e decisamente più comoda rispetto al comune ferro. Quindi può anche darsi che l’evento abbia realmente avuto luogo, che un “colpetto” alla maglia del marito la signora Icardi lo abbia più o meno dato. Nonostante location ed abbigliamento non proprio adatti. Momento da vera casalinga o meno, comunque complimenti a Wandita per l’autoironia: per una volta, invece di mettere foto del suo davanti e del suo didietro, ci ha fatto sorridere.  E per tenersi sempre in più contatto con i suoi fans e quelli del marito, durante questa torbida estate ha deciso di inaugurare il suo canale Youtube: l’annuncio è stato social con un trailer del suo Vlog N1: A day with Wanda”. A breve ne vedremo delle belle.

LA RIVALE NUMERO UNO
A contenderle lo scettro di regina incontrastata delle wags italiane c’è una pericolosa new entry: si tratta di Irene Gonzalez Toboso, 26 anni, fidanzata di Mateo Musacchio, neo-difensore rossonero. E laureata in medicina. Su Instagram, la modella spagnola pubblica scatti bollenti che mettono in mostra tutte ma proprio tutte le sue forme. “Ci vediamo presto, Milano”, ha scritto di recente nella didascalia di un suo selfie, e i suoi fan (non solo tifosi del Milan…) non vedono l’ora di poterla ammirare allo stadio.

La fidanzata di Musacchio si candida ad essere la nuova sex bomb della Serie A

Articolo successivo Bundesliga: chi prova a turbare il regno di Kaiser Karl?

Articolo precedente Numerologia del Football - 2

Elisa Ferro Luzzi

Sulla firma Elisa Ferro Luzzi

Da 15 anni nel mondo del pallone, ha collaborato con la redazione di goalcity.com. Nel 2013 ha pubblicato la narraguida “La cioccolata a Roma” per conto di Castelvecchi. Appassionata di fotografia, musica rock e teatro, ma soprattutto di running: ha all'attivo diverse gare podistiche, punta alla maratona di New York.

Articoli correlati