Calcio

Clamoroso Osimhen: “Secondo me finisce così” | Lotta per lo scudetto in Serie A

Victor Osimhen (Lapresse) – IlPosticipo

Napoli, clamoroso Victor Osimhen: importanti novità per quanto riguarda il futuro del nigeriano. Lotta scudetto in A 

Victor Osimhen, rimane a Napoli oppure verrà ceduto? Questa è la domanda che, da qualche settimana, si stanno ponendo i tifosi partenopei (e non solo).

Anche perché le ultime immagini sue, allo stadio ‘Maradona’ contro il Lecce, lasciavano intendere solamente una cosa: addio certo a fine stagione. Ed invece eccolo lì, agli ordini del nuovo allenatore Antonio Conte.

La dirigenza, nel frattempo, valuta attentamente la sua posizione e, di conseguenza, le offerte che di certo non mancano sul classe ’98 autore di una stagione (quella passata) per nulla da ricordare.

Per quanto riguarda il suo futuro, invece, si è espresso un ex calciatore e noto giornalista. Stiamo parlando di Stefano Impallomeni che ne ha parlato nel corso della trasmissione ‘Maracanà‘ di ‘TMW Radio‘.

Napoli, clamoroso Osimhen: per Impallomeni non ci sono dubbi

La squadra fortemente interessata al nazionale nigeriano è senza dubbio il Paris Saint Germain. I parigini, per colmare il vuoto lasciato da Kylian Mbappé (trasferitosi a zero al Real Madrid) stanno pensando proprio all’attaccante partenopeo. La cosa che li frena è, ovviamente, la richiesta di De Laurentiis: quasi 120 milioni di euro.

Decisamente troppi anche per uno come Al-Khelaifi che non ne offre più di 70. Lo stesso Impallomeni, però, precisa che rivederlo in ritiro gli fa un effetto non indifferente: “Sembrava fuori dal contesto ed invece eccolo lì. La domanda da porre è: come rimane? Con Conte ci devi parlare, lui può caricarti dal punto di vista motivazionale. La società aspetta delle offerte che, però, non arrivano“.

Victor Osimhen (Lapresse) – Ilposticipo

Napoli, Impallomeni su Osimhen: “Per me può rimanere”

Come annunciato in precedenza sembra essere proprio il PSG l’unica pretendente per avviare una trattativa col club e calciatore. Fino a questo momento, però, grandi passi in avanti non ce ne sono. In passato, però, non si parlava d’altro che dell’interesse di molti top club europei (e non solo) che sembrano essersi allontanati dall’atleta.

Una cosa che non è molto chiara ad Impallomeni: “Mi manca qualche pezzo in questa storia. Si diceva che era richiestissimo“. In conclusione il giornalista sgancia la bomba: “Nel caso in cui non si dovesse chiudere entro due settimane allora potrebbe anche rimanere a Napoli“. Il tutto mentre Romelu Lukaku, ritornato al Chelsea per fine prestito, non sta aspettando altro se non una chiamata da Conte per essere riallenato da lui.