“Felice di tornare al Milan”: lo annuncia e ci riprova in rossonero | Fonseca lo valuta in ritiro
Milan, il calciatore non molla e spera in una conferma in rossonero: l’ultima parola, però, spetterà al tecnico Fonseca
La seconda avventura italiana di Paulo Fonseca è iniziata da pochissimi giorni. Il tecnico portoghese è stato presentato, in grande stile, in quel di Milanello. Al suo fianco l’immancabile Zlatan Ibrahimovic.
I due si sono soffermati a parlare (soprattutto) di calciomercato dove hanno fatto capire chiaramente che l’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto offensivo. Il nome che sta iniziando a circolare in questi ultimi giorni porta a quello di Alvaro Morata.
Lo spagnolo, fresco di qualificazione alla finale dei campionati Europei con la sua Spagna, lascerà l’Atletico Madrid (con qualche polemica di troppo). Nel frattempo, però, rimanendo sempre in tema attaccanti arrivano dichiarazioni importanti da parte di un calciatore.
Lo stesso che è ritornato dal prestito da un altro club. Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: disfare le valigie e rimanere a Milano per essere riconfermato. Anche se, ovviamente, l’ultima parola spetterà all’ex Roma che lo valuterà in queste settimane.
Milan, Romero entusiasta: “Felice di essere ritornato”
Non si tratta affatto di un volto noto in casa rossonera visto che era giunto in rossonero la passata stagione, a parametro zero, dalla Lazio. Luka Romero, però, non ha inciso particolarmente con il ‘Diavolo’. Con l’ex allenatore Pioli non è mai scattato il feeling giusto: solamente cinque apparizioni (4 in campionato ed una in Coppa Italia) per un totale di 156 minuti.
Poi il prestito in Spagna all’Almeria dove ha trovato continuità (13 apparizioni) ed anche i gol (ben 3). Adesso, però, il 19enne ha le idee molto chiare: è tornato ma per rimanere. Lo ha fatto capire con il suo ultimo post, che ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram, di lui mentre era impegnato in una partitella di fine allenamento: “Felice di essere ritornato“.
Romero vuole rimanere al Milan, ma l’ultima parola è di Fonseca
Il nazionale Under 20 dell’Argentina si è mostrato, sin dalle prime battute, molto carico ed entusiasta di questa seconda possibilità con il Milan. Il tutto dipenderà da lui e da come si comporterà in queste settimane. Di conseguenza sarà compito di Paulo Fonseca decidere se tenerlo in rosa per iniziare al meglio la nuova stagione oppure optare per un nuovo prestito.
Nel frattempo, però, le richieste di mercato per l’atleta di certo non mancano. Il Como di Cesc Fabregas, infatti, è pronto a chiedere informazioni sul classe 2004. Con i neopromossi avrebbe, senza dubbio, la possibilità di mettersi in mostra e di giocare titolare. Attenzione, però, a quello che deciderà l’allenatore portoghese.