Mario Balotelli come Ronaldo, ma in tutto questo Raffaella Fico non c’entra: ‘Supermario’ riparte dai bianconeri
Mario Balotelli fa parte della lista dei calciatori “svincolati di lusso”. La sua seconda esperienza in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor, è terminata. In questi ultimi giorni si è reso protagonista su internet e social network, ma per un altro motivo che non riguarda il calcio.
Un filmato in cui ride e scherza con alcuni suoi amici in cui cade sul manto stradale in più di una occasione. Subito è scoppiato lo “scandalo”, ma lo stesso ‘Supermario’ ha voluto ribadire che si trattava di una serata passata in compagnia dei suoi amici dove stavano solamente scherzando.
Cadute a parte, però, il quasi 33enne (da compiere il 12 agosto) non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo ed è pronto ad iniziare una nuova avventura calcistica.
Tanto è vero che si sta espandendo, sempre di più, la voce di un suo possibile passaggio al club bianconero. Insomma, proprio come fece in passato un certo Ronaldo.
Le offerte per il centravanti di certo non mancano. Soprattutto in Europa ma, in particolar modo, dal Sudamerica. Non è affatto un mistero che il sogno del calciatore sia quello di giocare in un Paese come il Brasile. Opportunità che potrebbe, molto presto, realizzarsi in maniera concreta.
Sulle tracce di Mario Balotelli, infatti, si è fiondato il Corinthians pronto a ripartire proprio dal nativo di Palermo. Questo è quello che fa sapere il noto quotidiano sportivo locale “UOL Esporte“. Anche se non è semplice come previsto per un semplice motivo: l’ingaggio del calciatore. Per il trasferimento, infatti, l’atleta vuole almeno 1,5 milioni di euro, altrimenti non se ne farà nulla.
Allo stesso tempo, però, i contatti proseguiranno nei prossimi giorni. L’intenzione della dirigenza brasiliana è quella, comunque, di arrivare ad un accordo ed accontentare le richieste dell’atleta, emozionato ed eccitato di provare una nuova avventura calcistica lontano dall’Europa.
Si chiudono, con molte probabilità, le speranze di un suo ritorno in Serie A dove ha vestito maglie importanti come quelle dell’Inter e del Milan. In cadetteria, invece, ha cercato di portare nella massima serie (insieme a Kevin Prince Boateng) il Monza, non riuscendoci al primo colpo.