Il Milan ha ancora un briciolo di speranza per l’arrivo dell’atleta: l’attaccante non passa le visite mediche in Germania
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Il Milan potrebbe tornare, anche in maniera abbastanza prepotente, sulle tracce del calciatore che tanto piace.
Dalla Germania, infatti, arrivano delle notizie che sono a dir poco positive per i rossoneri: il calciatore, infatti, non ha superato le visite mediche col club fortemente interessato a lui.
Ed è per questo motivo che il tecnico Paulo Fonseca sta incrociando, sempre di più, le dita affinché questa operazione possa essere vantaggiosa solamente per il ‘Diavolo’.
Secondo quanto riportato da più fonti sportive pare che, nel momento delle visite mediche, sono stati riscontrati diversi problemi nel calciatore che hanno rallentato non poco il trasferimento.
Torna nuovamente d’attualità il nome di Serhou Guirassy. L’attaccante dello Stoccarda è stata la vera rivelazione della passata stagione. In 30 presenze ha messo a segno altrettanti gol. Una vera e propria macchina da guerra, tanto da catturare l’interesse di moltissimi top club europei. Tra questi anche il Milan che lo seguiva già dalla sessione invernale del calciomercato.
Alla fine, però, una vera e propria trattativa non è mai stata avviata. In questi ultimi giorni, però, era praticamente fatto il suo trasferimento al Borussia Dortmund per 18 milioni di euro (valore della clausola). I finalisti della passata edizione della Champions League avevano praticamente chiuso sia con la società di appartenenza dell’atleta che con lo stesso Guirassy. Poi la spiacevole sorpresa: un problema muscolare che necessita ulteriori approfondimenti e test.
In conferenza stampa il dirigente Zlatan Ibrahimovic ha confermato che Joshua Zirkzee (fresco di eliminazione con la sua Olanda agli Europei), in procinto di trasferirsi al Manchester United, non è mai stato considerato un vero e proprio obiettivo per il reparto offensivo. Si seguono altre piste come quella principale che porta ad Alvaro Morata.
Anche se, allo stesso tempo, la questione ‘Guirassy’ torna prepotentemente di moda in via Aldo Rossi. Da valutate, però, ovviamente l’entità di un suo vecchio infortunio di due anni fa: lo stesso che, infatti, lo ha fatto stare fermo per ben due mesi.