News

Dramma Fiorentina, la leggenda portata d’urgenza in ospedale | Incidente fatale per il simbolo Viola

Gabriel Batistuta con la maglia della Fiorentina – foto X – IlPosticipo.it

L’ex campione della Fiorentina ha subito un grave incidente. Per fortuna è fuori pericolo: grande apprensione in casa viola per lui.

La prudenza non è mai troppa: questo è sicuramente il motto di tutti coloro che si mettono al volante. Spesso, vengono effettuate diverse campagne televisive, radiofoniche e pubblicitarie affinché si possa sensibilizzare il mondo circostante con tutte queste preziose informazioni e consigli che non dovremmo mai dimenticare.

Non bisogna mai utilizzare il telefono alla guida, non bisogna mai bere prima di mettersi al volante o aver assunto farmaci che possano indurre alla sonnolenza. Guidare è sicuramente un modo saggio, così come intende anche il verbo stesso.

Essere la guida di qualcuno o di qualcosa richiede in primis la responsabilità e l’efficienza, cose che non devono assolutamente mancare nella vita di tutti i giorni. Ora, però, sarebbe il caso di parlare di un grandissimo campione della Fiorentina di sempre, ovvero Gabriel Omar Batistuta.

L’argentino, attualmente, sarà estremamente felice per la vittoria della sua nazionale nella finale di Copa America vinta contro la Colombia dell’allenatore Nestor Lorenzo. Batigol, così come soprannominato affettuosamente soprattutto dai suoi tantissimi ammiratori a Firenze, è rimasto nel cuore dei tanti tifosi viola.

La sinergia con il capoluogo toscano

Il motivo di tale affetto reciproco risiede nel suo attaccamento alla maglia e per le sue prestazioni sensazionali che hanno portato la squadra a toccare vette davvero molto importanti negli anni della sua permanenza fiorentina.

Ovviamente, lui con l’incidente che abbiamo menzionato all’interno del titolo non c’entra nulla, ma un suo ex compagno di squadra purtroppo sì. Scopriamo subito di chi si tratta e quello che è accaduto nelle ultime ore.

Carlos Dunga, ex calciatore della Fiorentina/ fonte LaPresse- ilposticipo.it

Carlos Dunga vittima di un incidente stradale

Purtroppo, l’ex calciatore Carlos Dunga è stato vittima di un brutto incidente d’auto a Curitiba. La notizia, riportata da goal.com, evidenzia come l’ex centrocampista della Fiorentina e del Pescara sia finito in ospedale insieme alla moglie.

Stando a quanto riportato da PRF, l’ex capitano della nazionale brasiliana è stato sottoposto all’alcol test e sia per lui che per la moglie l’esito è stato negativo. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni dell’ex calciatore. Pertanto, la nostra redazione, augura a lui e a sua moglie di potersi rimettere al più presto.