Calciomercato

“Accordo con Osimhen”: praticamente ci siamo | Dove giocherà dopo Napoli

Osimhen (LaPresse) – Ilposticipo.it

L’attaccante del Napoli è ormai indirizzato verso la sua nuova squadra. Ecco dove giocherà Osimhen il prossimo anno.

C’è una costante nel calciomercato del Napoli che va avanti da circa un anno, Un nome ed un cognome: Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano vive al Napoli ormai da separato in casa. Raggiungerlo per una dichiarazione è difficilissimo, ragion per cui si sa poco e nulla del suo stato d’animo attuale.

L’unica cosa certa è che l’anno calcistico che sta per iniziare potrebbe essere quello decisivo per capire quale sarà il futuro dell’attaccante azzurro. Dopo mesi di tentativi di rinnovo, indiscrezioni e incomprensioni, infatti, forse è arrivato il momento della chiarezza e la situazione dell’attaccante nigeriano sta finalmente per sbloccarsi.

Victor Osimhen, infatti, è dato ormai per partente e si attende solo l’annuncio che che renderà ufficiale il suo prossimo trasferimento. Il nigeriano è sempre più vicino a quella che sarà la sua nuova squadra, dando ufficialmente l’addio alla sua squadra attuale e ai tifosi del Napoli che ha fatto sognare con i suoi gol. Ecco dove giocherà Osimhen il prossimo anno.

La nuova squadra di Osimhen

Sembrava poter diventare l’ennesima telenovela di mercato capace di durare fino all’ultimo giorno utile per i trasferimenti. I dettagli e gli indizi c’erano tutti, ma la realtà dice che siamo vicini ad un accordo di massima che permetterà a Victor Osimhen di approdare nella sua nuova squadra.

Secondo quanto riporta Cronache di Napoli, infatti, ci sarebbero delle grosse novità in arrivo nella trattativa tra Osimhen e il Paris Saint Germain. Se fino a qualche giorno fa l’ipotesi Arabia Saudita sembrava poter essere quella più appetibile, la prima squadra di Parigi pare possa averla vinta per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante del Napoli.

Osimhen (LaPresse) – Ilposticipo.it

Trattativa in corso

Nei giorni scorsi, infatti, l’agente di Osimhen è volato a Parigi per poter dare nuovo slancio ad una trattativa che sembrava essersi ormai arenata. Missione riuscita, visto che il quotidiano partenopeo parla di una trattativa entrata ormai nei dettagli per il trasferimento della punta nigeriana.

Ci sarebbe infatti l’accordo tra la dirigenza del Paris Saint Germain e l’entourage di Osimhen. Tuttavia, non c’è ancora la stretta di mano sulla cifra per arrivare alla cessione definitiva. Il presidente del Napoli spinge per il pagamento della clausola di 130 milioni, ma si potrebbe chiudere a breve se i partenopei dovessero concedere uno sconto su queste cifre. A giorni potrebbero esserci quindi novità molto importanti.