A noi farebbe piacere averti: offerta dall’Italia per Stefano Sensi | A parametro zero è un lusso
Torna l’affascinante ipotesi per il calciatore. Arriva un’interessante offerta dall’Italia per Stefano Sensi. Ecco chi lo vuole.
Continuano le trattative che, alla fine della finestra estiva di calciomercato, andranno a comporre le squadre che affronteranno la prossima stagione del campionato di Serie A.
Si tratta di un periodo dell’anno particolarmente delicato, in cui è possibile provare delle forti emozioni e vivere dei momenti in cui si sogna ad occhi aperti. Spesso si ha a che fare anche con delle belle storie di vero e proprio amore interrotto e poi ripreso tra calciatori e società. Non sono affatto rare le occasioni di chi, dopo aver affrontato una o più stagioni con una squadra, separarsi per poi tornare a rivedersi come dei vecchi amici.
Potrebbe esserci infatti un’altra chiamata in arrivo per Stefano Sensi. Il calciatore è finito al centro del mirino di una squadra che lo aveva già preso con sé e che ha affrontato con lui una delle stagioni più importanti nella storia della società, ma che ora gli vorrebbe offrire una nuova opportunità. È infatti in arrivo una nuova offerto dall’Italia per Stefano Sensi. Vediamo chi lo vuole.
Una nuova squadra per Sensi?
Potrebbe essere una nuova occasione per Stefano Sensi l’ultima offerta dall’Italia ricevuta dal suo agente. Il calciatore, appena vincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Inter, non può ritenersi molto fortunato dal punto di vista degli infortuni e dell’integrità fisica. Ma ora c’è una squadra di Serie A che lo vorrebbe per la prossima stagione.
Ad aver palesato l’interesse per Stefano Sensi è il Monza di Adriano Galliani. L’amministratore delegato della squadra lombarda ha infatti manifestato il suo interesse per riavere con sé l’ex giocatore di Inter, Sampdoria e, appunto, Monza.
Corsa per Sensi
Sarebbe un ritorno in grande stile per il centrocampista italiano. Il 28enne ha infatti giocato la scorsa stagione proprio nel Monza e ora Galliani vorrebbe riportarlo “a casa” senza pagare il costo del suo cartellino. L’Ad dei biancorossi ha però negato di aver cenato con lo steso calciatore, pur rivelando di aver incontrato il centrocampista in un ristorante per una casualità.
La concorrenza per il giocatore sembra essere comunque alta, con il Como che è partito prima di tutti per portare il 28enne in rosa. Tuttavia, negli ultimi giorni non sembrano esserci stati degli sviluppi ed ecco che Galliani potrebbe approfittare per mettere a segno l’ennesimo colpo del condor. Sono attese quindi delle novità giù nelle prossime ore.