Il Milan è inarrestabile: dopo il campione d’Europa è arrivato un altro bomber da 20 gol. I tifosi credono al sogno Scudetto.
Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca prende sempre più forma, grazie soprattutto alla voglia del tecnico di costruire una squadra all’altezza delle aspettative dei tantissimi tifosi rossoneri. Zlatan Ibrahimović, insieme al resto della dirigenza, sta lavorando in maniera incessante affinché la rosa possa essere puntellata ma non stravolta.
Ricordiamo, infatti, che solo un anno fa il presidente Gerry Cardinale ha dovuto affrontare diversi problemi fisici di alcuni punti di riferimento, ma ora tutto cambia. Una nuova stagione inizierà tra meno di un mese e il tecnico portoghese non vuole assolutamente sbagliare nemmeno una virgola.
Pertanto, dopo la fine dell’esperienza di Olivier Giroud con i rossoneri, sembrava impossibile poter trovare un degno sostituto. In realtà, i diavoli hanno trovato forse il meglio che c’era sul mercato, ovvero Álvaro Morata.
L’attaccante ex Atlético Madrid è fresco di titolo vinto come campione d’Europa con la sua Spagna da capitano. Il Milan ha versato nelle casse dell’Atlético i 13 milioni della clausola rescissoria e l’attaccante è fiero di poter ritornare in Italia dopo la sua esperienza passata con la Juventus. Ora, l’attacco milanista sarà tutto spagnolo-portoghese tra Morata e Rafael Leão.
Nelle scorse ore si è parlato incessantemente anche di un eventuale attaccante extra che possa essere utilizzato come prima punta o come sostituto ideale proprio dello spagnolo. Nonostante si sia parlato anche dell’inglese Tammy Abraham, che sembra non avere più così tanto spazio nella Roma di Daniele De Rossi, la sorpresa sembra che la stia preparando Ibrahimović per i tifosi.
L’identità dell’attaccante perfetto, infatti, non è poi così lontana; anzi, oseremmo dire è più vicina di tutti. Ma di chi si tratta? Scopriamo subito chi è questo bomber che Zlatan ha nascosto a tutti fino ad oggi.
Stiamo parlando di Lorenzo Colombo, che fino allo scorso anno è stato in prestito al Monza dove si è messo in evidenza grazie al suo tiro potente da fuori area e soprattutto grande qualità di gioco sia aereo che non solo.
Quindi, a costo zero, potrebbe restare lui ed essere un’ottima alternativa a Morata o ritrovarsi in un tridente dove sarebbe servito da due campioncini di nota. Le squadre avversarie sono avvisate: quest’anno il Milan non vuole sbagliare nulla né in campionato né in Champions League.