Kean, McKennie e non solo: la Viola pesca ancora dai rivali | Nome altisonante per la piazza
Potrebbero esserci ancora arrivi di primo livello. Dopo Kean e McKennie, la Viola pesca ancora dai rivali.
Siamo arrivati ormai all’ultimo mese di calciomercato. Si tratta del periodo più bollente – anche per quanto riguarda le temperature ambientali – di questa finestra di mercato, spesso caratterizzato da colpi di mercato inattesi e soprese dell’ultimo minuto.
Protagonista assoluta di questa fase è senza alcun dubbio la Fiorentina. La società guidata da Commisso ha già messo a segno alcuni importanti colpi di mercato per la prossima stagione, ma non sembra affatto volersi fermare. La dirigenza Viola è decisa a portare a termine il proprio progetto di ricostruzione della squadra e lo fa guardando soprattutto alle grandi.
Dopo l’acquisto di Moise Kean dalla Juventus, infatti, i Viola hanno intenzione di pescare ancora dai rivali. L’interesse è molto alto per McKennie, ma non solo. Ora i dirigenti della Fiorentina sono decisi a dare la caccia ad un titolarissimo dei bianconeri. Ecco di chi si stratta e dove potrebbe portare la trattativa.
Un altro obiettivo per i Viola
La Fiorentina non intende fermarsi sul mercato. Dopo il grande acquisto di Moise Kean in attacco, i Viola hanno ufficializzato un altro incredibile colpo, sempre per il reparto offensivo. Si tratta di Colpani del Monza. Ma i Viola hanno intenzione di migliorare ulteriormente la propria qualità in mezzo al campo, puntando su nuovi rinforzi.
Come fatto con Moise Kean, la Fiorentina ha intenzione di guardare ancora una volta in casa Juve. Questa volta la pazza idea è quella di Wojciech Szczęsny, il portiere polacco dato ormai per partente. L’offerta dall’Arabia non sembra allettare per nulla il numero uno della Juventus, ed ecco che i Viola si potrebbero “intromettere” per provare a portare il talentuoso estremo difensore a Firenze.
La Fiorentina vede in casa Juve
A Firenze si sogna in grande e l’intenzione è quella di portare nomi particolarmente rilevanti per potenziare ancora di più la prima squadra. Il nome nuovo per difendere i pali dei Viola è quello di Wojciech Szczesny. Secondo quanto riferito da Tuttosport il portiere polacco sa lavorando da solo per portare a termine la preparazione, aspettando di capire quale sarà il suo futuro.
La Fiorentina dovrà però fare i conti con una larga concorrenza, come ad esempio quella dell’Al Ittihad. Il portiere polacco però vorrebbe optare per una soluzione diversa da quella dell’Arabia Saudita. Sono alla finestra anche Arsenal, Monza e alcune squadre di MLS.