Caos a Madrid, Ancelotti ce l’ha con un big: “Mi ha fatto arrabbiare” | Rapporto con il fuoriclasse ai ferri corti
Il tecnico dei galacticos Carlo Ancelotti è rimasto sorpreso dal comportamento di uno dei suoi calciatori più rappresentativi
Il Real Madrid è pronto ad affrontare una nuova stagione da protagonista. L’arrivo di Mbappé ha impreziosito ancora di più l’organico a disposizione di mister Carlo Ancelotti, che ora dovrà trovare la quadra perfetta.
Far coesistere tutti questi talenti riuscendo comunque a mantenere un equilibrio difensivo non è un compito semplice. Grazie alla sua immensa esperienza “Carletto” spera di vincere anche questa nuova sfida.
Prima però dovrà ripristinare l’armonia in squadra in seguito ad un episodio che inizialmente non gli era troppo piaciuto. L’accaduto riguarda una delle stelle più lucenti della rosa a disposizione dei blancos.
Non rimane quindi che andare a scrutare cos’è successo e cosa ha alterato l’umore di Ancellotti, che notoriamente ha sempre avuto un ottimo rapporto con tutti i suoi giocatori, soprattutto da quando è tornato al Real Madrid.
Ancelotti e il retroscena con la stella dei blancos
Tranquilli, in realtà si tratta di un siparietto che è già rientrato, ma che almeno di primo impatto è sembrato alquanto strano. Bellingham, che non è ancora rientrato dalle vacanze visto che ha disputato l’Europeo fino all’ultima partita, non gli ha risposto al telefono.
Un “affronto” che l’ex tecnico del Napoli e del Milan non ha digerito subito, per questo ha pensato di tendere un piccolo trabocchetto all’asso inglese, in modo tale da poterlo smascherare. Infatti è bastato un attimo per capire quali sono le persone a cui Jude risponde senza esitazioni anche nei periodi di riposo.
Il “tranello” teso dal tecnico italiano al suo fuoriclasse
Conscio dell’ottimo rapporto tra l’ex Borussia Dortmund e Vinicius, Ancelotti ha chiesto al brasiliano di telefonare il suo compagno di squadra davanti a lui per poi farselo passare. Nemmeno il tempo di digitare il numero telefoniche che Bellingham ha subito alzato la cornetta e da lì è scaturita una mega risata.
Un aneddoto che Ancelotti ha poi spiegato in maniera scherzosa dinanzi alle telecamere aggiungendo come il fuoriclasse britannico sia più disponibile con il suo amico e compagno di squadra anziché con lui. Insomma, in casa Real il clima è più disteso che mai e questa non è di certo una buona notizia per l’Atalanta che la prossima settimana (il 14 agosto per l’esattezza) proverà a strappare la Supercoppa Europea ai quindici volte campioni d’Europa. Un’impresa davvero ardua, anche se ad agosto tutto è possibile.