Ancora un colpo mancato per i nerazzurri. Questa volta Marotta è stato anticipato sul più bello. Salta il trasferimento.
Quando manca poco meno di dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A, l’Inter sta cercando di unire tutte le tessere del puzzle per formare una squadra competitiva e assolutamente vincente. Tutto passa da questi ultimi giorni di calciomercato e precampionato.
Si tratta di una periodo fondamentale in cui mister Inzaghi dovrà dare le ultime indicazioni alla società per quanto riguarda le sue sensazioni sulla rosa che ha a disposizione. Negli ultimi giorni, infatti, si sono moltiplicate le voci secondo cui l’allenatore nerazzurro vorrebbe gli ultimi rinforzi prima del prossimo incontro con il Genoa.
Tuttavia, non ci sono buone notizie sul fronte calciomercato, almeno per i tifosi della squadra di Milano. Quando sembrava ormai tutto fatto, Marotta è stato anticipato sul più bello. Ecco qual è l’ultimo colpo sfumato per l’Inter: vestirà la maglia di un’altra squadra.
Sembrava ormai tutto fatto, ma alla fine la trattativa con i nerazzurri è naufragata. Aaron Wan Bissaka non sarà un giocatore dell’Inter. Il talento del Manchester United, spesso accostato alla squadra di Marotta, ha deciso di restare in Inghilterra, pur cambiando squadra.
Il calciatore inglese classe 1997, infatti, andrà al West Ham. Gli Hammers concludono un altro incredibile colpo di mercato, mettendo a segno l’obiettivo Bissaka. Il terzino destro andrà infatti nel West Ham, proprio quando la trattativa con l’Inter sembrava potersi sbloccare.
Le indiscrezioni delle scorse settimane parlavano della convinzione del calciatore di voler accettare l’offerta dell’Inter e vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione. Tuttavia, secondo quanto specificato da Fabrizio Romano, il terzino inglese ha deciso di virare per il West Ham. Per lui previsto un ingaggio di primo livello da 15 milioni di sterline a stagione, circa 17 milioni di euro. Si tratta dell’ennesimo colpo mancato da parte di Marotta, dopo la suggestione Hermoso e del braccetto difensivo Ricardo Rodriguez.
Il calciatore inglese affronterà a breve le visite mediche per poi mettere la firma sul contratto e formalizzare il suo passaggio dal Manchester United al West Ham. L’Inter dovrà quindi guardare altrove per poter soddisfare le richieste dell’allenatore. Inzaghi ha bisogno di un difensore per sostituire l’infortunato Buchanan, ma intanto il tempo scorre e ci sono sempre meno possibilità sul mercato che possano andare in contro alle richieste della dirigenza nerazzurra.