News

“Deve capire un po’ di cose”: Morata rompe il silenzio | L’annuncio improvviso cambia tutto

Alvaro Morata e Alice Campello (AnsaFoto) – ilposticipo.it

Il neo centravanti del Milan alle prese con un momento personale piuttosto delicato ha parlato di alcune importanti tematiche a Milan Tv

Alvaro Morata è sicuramente l’uomo del momento in casa Milan. Arrivato da capitano della Spagna campione d’Europa, il centravanti ex Juventus ed Atletico Madrid è sicuramente uno dei colpi principali di questa sessione di calciomercato per quanto riguarda l’Italia.

Il giocatore dopo le meritate vacanze si è messo a disposizione di mister Fonseca ed è pronto per la nuova stagione che vedrà il Diavolo impegnato su tre fronti (anzi quattro se si considera anche la Supercoppa Italiana).

Al contempo però ha preso anche una decisone importante per quanto concerne la sua vita privata, ufficializzando la rottura con la moglie Alice Campello, madre dei suoi quattro figli. Dopo sette anni di matrimonio i due sono arrivati alla rottura, proprio quando lui ha deciso di tornare in Italia.

Chiaramente l’ormai ex coppia ha chiesto il dovuto rispetto per una situazione abbastanza dolorosa e che riguarda anche i loro bambini. Per questo non sono note le motivazioni che hanno portato alla separazione.

Il suo benestare nei confronti di Camarda

Tornando però alle questioni di campo Morata nel corso di un’intervista rilasciata a Milan Tv, ha parlato di uno degli astri nascenti del firmamento rossonero, ovvero Francesco Camarda centravanti classe 2008 che sta facendo già tanto parlare di sé.

A tal proposito Morata si è messo a disposizione del compagno per aiutarlo nel suo percorso di crescita: “Ha un grande futuro davanti. Deve lavorare, deve capire un po’ di cose. Io sono qui per aiutarlo e dargli una mano. Poi magari sarò io fare la panchina per lui. Camarda può essere il presente e il futuro del Milan”.

Camarda (LaPresse) – ilposticipo.it

I trascorsi con la Primavera e le prime partite in Serie A

Insomma un’investitura ufficiale che la dice lunga su come la società punti forte su questo ragazzo che ha fatto benissimo con la Primavera e che ha esordito in Serie A nella passata stagione non ancora sedicenne.

Quest’anno per lui ci sarà la ghiotta chance di misurarsi con un campionato professionistico visto che è stato inserito nella squadra del Milan Futuro, che disputerà il campionato di Serie C. Con l’avvento della seconda squadra, ecco subito una grande occasione, ma non è detto che qualche volta non possa tornare a fare capolino anche tra i grandi.