‘Di nuovo Ronaldo alla Juve’: l’annuncio clamoroso stravolge il mercato | Thiago Motta non se l’aspettava
Il tecnico dei bianconeri non crede alle sue orecchie. Le ultime dichiarazioni di CR7 sono davvero incredibili: i tifosi sognano in grande.
Pensare che fino a qualche anno fa Cristiano Ronaldo abbia giocato in Serie A con la maglia della Juventus fa ancora venire i brividi. Nonostante sia giunto in un periodo davvero molto difficile per il mondo, avendo disputato la maggior parte delle partite durante l’era COVID, è stato veramente molto provvidenziale per la Juventus e soprattutto per i tifosi bianconeri.
Come se non bastasse, la sua presenza in Serie A ha entusiasmato i tifosi di tutte le altre piazze, perché ritrovarsi un talento come il suo, che all’alba dei quarant’anni continua a dimostrare di avere talento da vendere, è solo merito del suo stile da fuoriclasse.
Il dualismo con Lionel Messi negli anni ha alimentato sempre di più le diatribe tra i vari tifosi. Una cosa è certa: giocatori come loro sono da prendere come esempio, perché dimostrano di avere sempre voglia e fame di calcio.
Aspettare che un altro Ronaldo possa giungere in Serie A sembra essere quasi un’utopia, un sogno irreale che faticherebbe troppo a prendere il via. Al momento, però, la Juventus vuole ragionare in maniera pragmatica, cinica, ma soprattutto diretta.
Una squadra da completare
Il nuovo allenatore Thiago Motta non ha alcuna intenzione di fare brutte figure. Vuole che la sua squadra sia arrembante e vincente, non solo in campionato ma anche in Champions League e in Coppa Italia.
Sa bene che i tifosi si aspettano tantissimo da questa nuova stagione, dove sono già arrivati alcuni rinforzi, anche se la rosa è ancora incompleta. Considerando che al fianco di Vlahović ci sono per ora Timothy Weah e Kenan Yildiz, si aspettano ancora dei rinforzi importanti, anche per liberare la cessione ormai quasi scontata di Federico Chiesa.
Nuovo CR7 Cercasi
Ma allora, quindi, i tifosi bianconeri possono ancora sognare il ritorno di CR7 a Torino oppure no? Sarebbe il caso di fare chiarezza e riportare le parole dell’ad Maurizio Scanavino, che ha parlato nelle scorse ore: “Se intendiamo Ronaldo come esempio di top player, allora sì. Non escludo assolutamente che un domani non possa arrivare un top. Certo, vogliamo anche essere capaci di crearli noi, puntando sui giovani o su giocatori di talento che non sono ancora esplosi al massimo.”
Queste le sue dichiarazioni durante l’intervista con Tuttosport. I tifosi, quindi, possono continuare a sognare e sperare che in un futuro non così lontano possano tornare grandi campioni alla Continassa.