Home » E’ il Milan la vera regina del mercato | Aspettate il 31 agosto e vedrete: ecco i colpi Scudetto

E’ il Milan la vera regina del mercato | Aspettate il 31 agosto e vedrete: ecco i colpi Scudetto

E' il Milan la vera regina del mercato
Fonseca (LaPresse) – IlPosticipo.it

I rossoneri hanno messo a segno acquisti di primo livello. Ma entro il 31 agosto potrebbero esserci dei colpi Scudetto.

Il Milan sta dimostrando una straordinaria capacità nel condurre un mercato estivo all’insegna dell’efficienza e della lungimiranza. Grazie a operazioni mirate e oculate, la dirigenza rossonera sta mettendo a disposizione del nuovo allenatore Fonseca una rosa di grande qualità, con innesti che non solo rafforzano l’undici titolare, ma che garantiscono anche una panchina profonda e competitiva.

Questo approccio permetterà al Milan di essere protagonista su tutti i fronti, dalle competizioni nazionali a quelle internazionali, senza mai perdere smalto o mordente. A Milano sono già approdati nomi di spicco, come quelli di Álvaro Morata, Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal, giocatori capaci di fare la differenza e di alzare notevolmente il livello della squadra.

Tuttavia, il mercato non sembra affatto chiuso: potrebbero esserci delle sorprese last-minute che darebbero ulteriore spessore alla rosa rossonera. Entro il 31 agosto ci potrebbero essere dei colpi Scudetto, in grado di portare il Milan ancora più vicino all’obiettivo di tornare a dominare in Italia. Ecco quali sono i nomi.

Il mercato del Milan

Quello della scorsa stagione è stato un calciomercato particolarmente entusiasmante per il Milan. Gli arrivi di Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze hanno scaldato la piazza, aumentando le aspettative dei tifosi e degli appassionati di Milan. Tuttavia, gli obiettivi non sono stati raggiunti e per la prossima stagione si chiede al Milan di tornare a vincere e ad essere una delle squadre migliori del campionato.

Ecco perché quest’anno il Milan ha condotto un calciomercato pulito e rigoroso, implementando giocatori di qualità e di grande esperienza. Basti pensare allo spagnolo Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo di calcio, ma anche a Pavlovic e ad Emerson Royal. Tuttavia, i rossoneri sarebbero pronti a mettere a segno l’ultimo colpo Scudetto per sognare in grande.

Il mercato del Milan
Tammy Abraham (LaPresse) – IlPosticipo.it

I nomi per il colpo Scudetto

Secondo la pagina X Milan Zone, il Milan potrebbe non aver finito il suo mercato. La dirigenza rossonera sarebbe infatti intenzionata a concludere con un grande colpo soprattutto nel reparto offensivo o di centrocampo. Non sembra essere tramontata infatti l’opzione Samardzic dall’Udinese che, con l’arrivo di Fofana, potrebbe però perdere quota.

Ma i rossoneri guardano con interesse anche le vicende di Torino, mettendo gli occhi su Chiesa e trovare un degno sostituto/compagno di Leao. L’ultimo nome potrebbe invece riguarda le punta, con Tammy Abraham che piace da sempre all’allenatore Paulo Fonseca e che potrebbe rappresentare l’ultimo colpo Scudetto dei milanesi.