Home » Lazio, esclusione eccellente dalla lista per la Serie A | Purtroppo Baroni non può fare diversamente

Lazio, esclusione eccellente dalla lista per la Serie A | Purtroppo Baroni non può fare diversamente

Purtroppo Baroni non può fare diversamente
Marco Baroni (LaPresse) – IlPosticipo.it

Baroni dovrà fare i  conti con questa importante decisione. Ecco l’esclusione eccellente dalla lista per la Serie A.

La Lazio sta dimostrando un’attenzione meticolosa nella gestione del calciomercato, optando per un approccio oculato e ben ponderato. Le recenti cessioni di giocatori chiave come Luis Alberto, Felipe Anderson e Ciro Immobile hanno segnato un momento di svolta per il club, che ora si trova a dover ristrutturare la propria rosa.

Nonostante queste partenze di peso, la strategia del presidente Lotito si sta dimostrando lungimirante, puntando su nuovi talenti che possano riportare la squadra biancoceleste ai vertici della Serie A. L’obiettivo è chiaro: costruire un gruppo solido, capace di competere su più fronti, senza sacrificare la sostenibilità economica del club.

Con l’ultimo periodo di calciomercato alle porte, Lotito e il direttore sportivo sono pronti ad approfittare delle opportunità che si presenteranno per rafforzare ulteriormente la squadra. Tra acquisti mirati e scelte strategiche, la Lazio si prepara a vivere una stagione che potrebbe riservare sorprese positive. Tuttavia, proprio a causa di questa piccola rivoluzione all’interno della rosa, sarà necessaria un’esclusione eccellente dalla lista per la Serie A. Ecco di chi si tratta.

Le difficoltà per Baroni

Il nuovo allenatore della Lazio, deve fare i conti con una rosa non ancora al completo e un undici titolare da sistemare. Secondo il Corriere dello Sport la Lazio è sempre più vicina a Michael Folorusnho, ma ci sono ancora molti dettagli da limare. Intanto i biancocelesti hanno concluso per l’acquisto di Dia dalla Salernitana, mettendo a segno un colpo importante.

Tuttavia, ci sono delle difficoltà oggettive per mister Baroni. L’allenatore della Lazio, infatti, dovrà presto fare delle scelte importanti che riguardano i nomi da tenere in rosa. Per poter iscrivere la squadra alla massima serie sarà necessaria un’esclusione eccellente dalla lista per la Serie A. Ecco di chi si tratta.

Le difficoltà per Baroni
Hysaj (LaPresse) – IlPosticipo.it

Fuori dalla lista per il campionato?

Dopo aver chiuso per l’acquisto di Dia dalla Salernitana, la Lazio ha necessità di liberare un posto nella lista over. In questo momento è piena a il nome che potrebbe essere in pole position è quello di Hysaj. Il difensore albanese potrebbe infatti essere a maggior rischio di esclusione, in quanto attualmente non ci sarebbero grosse alternative.

L’albanese ha un contratto da 2,8 milioni di euro, la cui scadenza è prevista per il 2025. In questo momento non sembrano esserci club disposti a prenderlo, ma non è detto che l’agente possa lavorare in tal senso.