L’accordo dovrebbe arrivare a breve. Ora Osimhen serve subito e l’offerta al Napoli è imminente. In arrivo fior di milioni.
Negli ultimi mesi ha tenuto banco la questione Osimhen-Napoli. Il calciatore nigeriano ha infatti chiesto la cessione ed è formalmente sul mercato. Tuttavia, nonostante manchi poco più di dieci giorni dalla fine del calciomercato, l’attaccante azzurro non ha ancora trovato una nuova squadra e la situazione inizia a farsi difficile.
Le tempistiche della cessione stanno producendo malumore nella società e nell’ambiente azzurro. Una situazione che si è aggravata ancora di più a seguito della cocente sconfitta in campionato contro il Verona per tre a zero.
Ma ora ci potrebbe essere un colpo di scena in arrivo che potrebbe dare una spinta verso la soluzione della trattativa. In arrivo un’offerta al Napoli che potrebbe convincere De Laurentis e la dirigenza napoletana. Ecco chi ha chiesto Osimhen e perché questa volta la trattativa potrebbe andare in porto.
Ci sono importanti novità per quanto riguarda la faccenda Osimhen in uscita dal Napoli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, aumentano le possibilità di un passaggio dell’attaccante nigeriano in Premier League. Sul bomber del Napoli, infatti, starebbe piombando il Chelsea. La squadra londinese, infatti, cerca una punta di peso che possa permettere di compiere il tanto atteso salto di qualità e il centravanti nigeriano potrebbe essere una valida alternativa.
Il Napoli potrebbe dunque finalmente piazzare il suo attaccante – che vive ormai da separato in casa – e concentrarsi su quello che il suo obiettivo numero uno: Romelu Lukaku. Antonio Conte ha infatti chiesto rinforzi al più presto, soprattutto in attacco, e vorrebbe spingere la dirigenza a prendere una decisione in breve tempo.
Il miglio sponsor per portare Osimhen al Chelsea sembra essere John Obi Mikel. L’ex centrocampista nigeriano, una delle bandiere dei Blues, è infatti uscito allo scoperto per parlare della possibilità di vedere l’attaccante del Napoli in maglia biancoazzurra. “Il Chelsea ha bisogno di un attaccante centrale – ha dichiarato Obi Mikel nel suo podcast The Obi One – per questo penso che ci sia bisogno di Victor Osimhen!“.
L’ex centrocampista del Chelsea ha quindi augurato di poter vedere l’attaccante del Napoli finalmente a Londra. Secondo Obi Mikel, infatti, solo Osimhen potrà garantire gol e qualità tecniche che ora non sembrano esserci nel reparto offensivo della squadra di Maresca. Dunque offerta in arrivo a Napoli? Le prossime ore saranno sicuramente quelle decisive.