Calcio

Tuoni sotto la Madonnina: “Deve lasciare Milanello” | Annuncio scioccante in casa rossonera

Fonseca (LaPresse) – ilposticipo.it

La stagione in casa Milan non è partita sotto i migliori auspici e a farne le spese potrebbe essere qualcuno della vecchia guardia

L’esordio in campionato del Milan di Fonseca ha lasciato in dote diversi spunti di riflessione, ma la maggior parte al momento non sono così positivi. Anzi, la sensazione è che l’ex tecnico della Roma dovrà lavorare molto per trovare una quadra.

Molti dei big sono sembrati ancora non in condizione e il mercato non ha regalato chissà quali grandi colpi ad eccezione di Morata, che si è rivelato subito decisivo. Chiaramente non bisogna lasciarsi andare già al disfattismo. Al momento però non si può nemmeno essere molto ottimisti.

In tutto questo il calciomercato è ancora aperto. La società con tutta probabilità farà ancora qualcosa per puntellare la rosa e al contempo effettuerà qualche cessione che potrà rivelarsi utile per le liste.

Non è da escludere che possa andare via anche qualche elemento che finora sembrava essere intoccabile. In questo scenario ha detto la sua il noto giornalista ed esperto di calciomercato Michele Criscitiello.

I primi mugugni del pubblico milanista

Durante le sue trasmissioni su Sportitalia ha sottolineato tutte le lacune dei rossoneri e non ha usato giri di parole per dire la sua sulla squadra e sul tecnico Fonseca, che a suo modo di dire dovrebbe badare un po’ di più alla fase difensiva.

Al contempo si è soffermato sui malumori di San Siro agli errori di Leao e i fischi all’uscita di Calabria. Premesse che a suo parere non sono di certo beneauguranti e che lasciano presagire una permanenza breve di Fonseca sulla panchina rossonera.

Jovic (LaPresse) – ilposticipo.it

L’opinione di Criscitiello su Jovic

Ancor più duro il suo giudizio su Jovic, che lo scorso anno ha risolto diverse partite con i suoi gol: “Non puoi ricominciare il campionato con la 9 ancora sulle spalle di Luka Jović. Álvaro Morata va bene ma da solo non basta. Serve una punta. Jović deve lasciare Milanello”.

Una vera e propria sentenza che potrebbe alimentare nuovamente i rumors intorno al centravanti serbo, che non è mai stato uno degli intoccabili della rosa rossonera. Su di lui ci sono diverse squadre che soprattutto negli ultimi giorni di mercato potrebbero decidere di investire per assicurarsi così un bomber di scorta dai numeri importanti. Per Criscitiello a quanto pare il Milan non è la sua dimensione ideale o meglio è il Diavolo ad avere bisogno di altro.