Il presidente dell’Inter ha in mente un nuovo colpo. Il nuovo attaccante dell’Inter potrebbe essere francese.
Il calciomercato di Serie A sta per giungere al termine, ma i giochi sono tutto fuorché chiusi. Gli appassionati vivono questi ultimi giorni con la speranza che le loro squadre del cuore possano regalare colpi di scena finali, rinforzi in grado di fare la differenza e, magari, qualche acquisto da sogno.
In molti casi, infatti, le trattative – a volte anche molto importanti – possono concretizzarsi proprio allo scadere, rendendo queste ore cariche di aspettative e speculazioni.
Potrebbe essere questo il casa dell’Inter, il cui mercato non è ancora considerato definitivamente concluso. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Marotta sarebbe al lavoro per un nuovo colpo che andrebbe a potenziare l’attacco nerazzurro. Le voci si fanno sempre più insistenti e parlano di un affare ormai vicino alla conclusione. Ecco di chi si tratta e perché il nuovo attaccante dell’Inter potrebbe essere francese.
Simone Inzaghi è piuttosto soddisfatto del mercato nerazzurro, ma l’allenatore dell’Inter potrebbe non sdegnare affatto l’arrivo di un nuovo attaccante nella rosa della squadra vincitrice dell’ultimo Scudetto. Ecco quindi che il neo presidente dei nerazzurri, Beppe Marotta, potrebbe tentare insieme al ds Ausilio un ultimo colpo per il reparto offensivo.
Nelle ultime ore, infatti, si sono moltiplicate le possibilità che vedono l’arrivo di Anthony Martial a Milano. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante francese si sarebbe addirittura offerto ai nerazzurri. Una base di partenza più che concreta per un affare che potrebbe vedere luce proprio in questi ultimi giorni di mercato.
L’ex attaccante del Manchester United ha lasciato scadere il suo contratto il 30 giugno di quest’anno. Dunque è attualmente senza squadra e starebbe valutando quelle che sono le migliori alternative disponibili. Il mancato rinnovo ha infatti liberato uno degli attaccanti che potrebbe infiammare gli ultimi giorni di mercato e non è detto che a spuntarla alla fine sia proprio l’Inter.
Spesso accostato alla Juventus durante tutta la stagione estiva, Martial potrebbe preferire Milano e si sarebbe addirittura proposto per poter indossare la maglia nerazzurra. Marotta, esperto di acquisti a parametro zero, potrebbe quindi tentare un blitz per portare l’attaccante francese all’Inter. Tuttavia, l’ingaggio del giocatore rappresenta un’ostacolo non irrilevante e questo potrebbe frenare le ambizioni del presidente nerazzurro. Nelle prossime ore potrebbero però arrivare interessanti novità che riguardano l’attaccante francese.