Arriva la decisione definitiva per il trasferimento. L’attaccante ha firmato con il suo nuovo club.
Il campionato di Serie A è già entrato nel vivo con le prime due giornate, ma l’estate di mercato non è ancora terminata, soprattutto per quanto riguarda i colpi di scena. I tifosi di tutte le squadre possono ancora sognare l’arrivo di nuovi campioni, pronti a dare una svolta alla stagione.
I direttori sportivi stanno sfruttando ogni minuto disponibile per rinforzare le rose, consapevoli che anche un solo acquisto può fare la differenza in un campionato così competitivo. Sono in arrivo buone notizie, in particolare, per i tifosi del Napoli: la società partenopea ha finalmente portato a termine una cessione importante dopo una trattativa che sembrava non finire mai.
Dopo mesi di negoziati, è arrivata la fumata bianca che molti attendevano. Finalmente per il Napoli – e per De Laurentiis – arrivano i milioni: ecco chi è l’attaccante che ha firmato con il nuovo club.
Continua il lavoro costante dei dirigenti del Napoli per quanto riguarda il mercato in uscita. Dopo aver praticamente preso Lukaku dal Chelsea, i partenopei hanno definito la cessione di un loro attaccante. Si tratta di Walid Cheddira, calciatore marocchino di proprietà del Napoli, pronto a lasciare il capoluogo campano.
L’attaccante classe 1998 è infatti pronto ad iniziare la sua nuova avventura dopo una stagione non troppo positiva con la maglia del Frosinone. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky, l’attaccante ha da poco firmato il suo nuovo contratto con l’Espanyol. Alla fine, infatti, è stata proprio la squadra spagnola ad assicurarsi le prestazioni del giocatore ex Bari. L’attaccante marocchino si trasferirà alla squadra della Catalunya con la formula del prestito secco. Non sono stati rivelati altri dettagli sulla trattativa.
Quando mancano ormai solo alcune ore alla fine del calciomercato, gli occhi dei tifosi e appassionati sono puntati soprattutto sul Napoli. I dirigenti partenopei stanno infatti concludendo l’affare per l’arrivo di Romelu Lukaku dal Chelsea dopo un anno alla Roma.
L’ex attaccante di Inter, Roma, Chelsea e Manchester United sarà presto alla corte di Antonio Conte e potrebbe essere a disposizione già dalla prossima giornata di Serie A. Intanto si moltiplicano le voci riguardo una possibile destinazione per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano sembra essere infatti orientato verso Londra, sponda Chelsea.