Napoli, roba da pazzi | Rifiutata un’offerta mastodontica per Osimhen: con quei soldi Conte ci vinceva 3 Scudetti
Ancora nulla di fatto per la cessione dell’anno. A Napoli rifiutano un’offerta mastodontica per Osimhen. Quale sarà il futuro del calciatore?
Non c’è ancora chiarezza su quello che sarà il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano del Napoli è considerato in uscita ormai da metà della scorsa stagione, ma la sua destinazione non è affatto chiara. Il club partenopeo è deciso a voler chiudere senza alcuna fretta, in modo da accettare la migliore offerta disponibile.
Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà il futuro del giocatore e quale club potrà offrire la cifra richiesta dal Napoli per potersi assicurare il giocatore nigeriano. Intanto sull’attaccante si torna a parlare, rivelando anche dei retroscena interessanti che dimostrano quanto la trattativa in corso sia piuttosto complicata.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta davvero mastodontica per l’attaccante nigeriano. Una trattativa che è tramontata nonostante alla base ci fosse una cifra più che apprezzabile per mister Antonio Conte. Ma vediamo di che cosa si tratta e perché il Napoli avrebbe preso questa decisione.
Offerta mastodontica rifiutata
Intervenuto ai microfoni della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli lo scorso anno, ha parlato di alcuni retroscena che riguardano l’attaccante azzurro. Secondo quanto riferito da Meluso, infatti, già a metà luglio c’era stata un’offerta altissima per l’attaccante.
Il ds ha spiegato che si trattava di “un’offerta irrinunciabile presentata dal Paris Saint-Germain. Tuttavia, continua Meluso, il Napoli avrebbe deciso di rifiutare. Per il ds si sarebbe trattato di un vero e proprio errore, dettato però da un eccessiva passione e “amore” da parte del presidente De Laurentiis. A nulla però sono valse le trattative per un possibile rinnovo del calciatore con il Napoli, fino ad arrivare alla situazione che c’è oggi.
Il futuro di Osimhen
Ad oggi il futuro di Victor Osimhen è un vero e proprio puzzle da completare. L’attaccante nigeriano avrebbe rifiutato l’offerta dell’Al-Ahli, dicendo di no anche al Chelsea di Maresca. Non è andata bene nemmeno per quanto riguarda l’ipotesi Arsenal, mentre la sua priorità – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – resta il Psg.
Il Napoli sembra aver ormai chiuso con l’attaccante nigeriano. Il calciatore si allena in orari diversi rispetto ai compagni di squadra e non è stato convocato per le prime due partite della stagione. Ad oggi non ci sono ancora trattative ufficiali e la paura di poterlo perdere a zero l’anno prossimo potrebbe essere elevata. Gli ultimi giorni di mercato estivo, dunque, saranno decisivi.