Una storia destinata a non chiudersi definitivamente. Ecco le parole clamorose dell’attaccante che annuncia il suo ritorno alla Fiorentina.
La stagione di Serie A 2024-2025 è appena iniziata e le emozioni, anche se sono state disputate solo due giornate, sono state incredibili. Dopo le prime gare sono arrivati gli “spietati” verdetti del campo che hanno deluso molti tifosi ed esaltato molti altri.
Ma oltre al calcio giocato ci sono ancora momenti incredibili che offriranno agli appassionati di questo sport emozioni al cardiopalma. Stiamo parlando ovviamente del calciomercato, la cui finestra estiva è giunta ormai agli sgoccioli. Regina delle trattative in Italia è stata senza dubbio la Juventus, che ha rinfoltito il suo organico con grandissimi giocatori.
Ma un recentissimo acquisto ha stupito tutti con delle dichiarazioni clamorose fatte da giocatore della Juve. L’attaccante, appena arrivato dalla Fiorentina, ha infatti parlato del suo futuro, annunciando di voler tornare a Firenze. Ecco di che cosa si tratta e quali sono state le sue parole.
L’ultima settimana di mercato è stata senza dubbio la più sensazionale per i tifosi bianconeri. Dopo gli acquisti di luglio di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Giuntoli ha infatti chiuso per Conceicao dal Porto e Nico Gonzalez dalla Fiorentina. Proprio quest’ultimo calciatore è stato particolarmente atteso, dopo un’estenuante trattativa.
Il giocatore andrà infatti ad occupare il posto da titolare nell’attacco con ali della nuova Juventus di Thiago Motta. L’entusiasmo dei tifosi è altissimo, ma lo stesso giocatore – felicissimo di andare a Torino – ha parlato del suo futuro, non escludendo del tutto un suo possibile e clamoroso ritorno alla Fiorentina.
Sono giorni meravigliosi per Nico Gonzalez. L’attaccante argentino – ormai ex Fiorentina – ha ufficializzato il suo passaggio alla Juventus e coronerà il suo sogno di giocare in Champions League. Tuttavia, il calciatore aveva un rapporto speciale con i tifosi della Viola e ha voluto quindi parlare del suo futuro e del rapporto che ha con la squadra e con la città.
Tramite un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Nico Gonzalez ha voluto salutare la Fiorentina. L’attaccante ha rivelato di essere stato felice durante il suo periodo a Firenze e che proverà sempre gratitudine per la gentilezza delle persone che ha incontrato. L’attaccante argentino ha poi concluso parlando della sua tristezza nel lasciarsi alle spalle il club e la città, dicendo infine che non dimenticherà mai i tifosi e che “in qualche modo” tornerà sempre.