Theo Hernandez, addio ufficiale al Milan | Arriva anche il saluto: “Buona fortuna”
Il Milan ha definito un importante cessione proprio negli ultimi giorni. Ecco cos’è successo esattamente e quali sono state le reazioni
Il mercato è agli sgoccioli e in casa Milan è tempo di sistemare le ultime cose per poter affrontare al meglio una stagione iniziata in salita. Il precampionato aveva illuso i tifosi rossoneri, che pensavano di poter vedere la propria squadra imporsi fin da subito.
Non è stato affatto così, anzi, le difficoltà sono state ancor di più di quelle ipotizzate. D’altronde un punto in due partite contro Torino e Parma sono un grosso campanello d’allarme se ti chiami Milan.
A ciò va aggiunta un’involuzione spaventosa nel gioco. Il passaggio da Pioli a Fonseca non è stato ancora metabolizzato dai giocatori, che sabato all’Olimpico contro la Lazio dovranno dare delle risposte importanti.
Nel frattempo però bisogna badare agli ultimi incastri. La trattativa più calda è quella con la Roma per lo scambio Abraham-Saelemaekers che andrebbe a garantire un nuovo centravanti al neo tecnico del Diavolo.
Adli alla Fiorentina: adesso è ufficiale
La dirigenza sta però lavorando anche alle uscite e a tal proposito è stato formalizzato il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Adli alla Fiorentina. Il giocatore non era tra gli intoccabili di Fonseca e aveva voglia di mettersi in gioco in una piazza che gli poteva garantire maggior spazio.
La Fiorentina tramite una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo del francese, che è già pronto a mettersi a disposizione del tecnico viola Raffaele Palladino. Il centrocampista classe 2000 vestirà la maglia numero 29.
Il saluto emozionante di Theo Hernandez
Lo scorso anno questo è stato chiamato in causa non ha fatto male, ma ciò non è bastato per entrare nelle grazie degli esigenti sostenitori rossoneri. Di tutt’altro avviso è invece l’ormai ex compagno di squadra Theo Hernandez, che ha voluto salutarlo con una stories sul proprio profilo Instagram. Nell’immagine si vedono i due insieme durante un’esultanza e la didascalia in francese che tradotta in italiano significa “Buona fortuna amico mio”.
Insomma, un’altra delusione per il terzino sinistro reduce da un periodo non propriamente positivo in campo. Chissà se da questo doloroso addio riuscirà a ricavare la forza necessaria per reagire e tornare ai livelli che tutti conoscono. Insomma Lazio-Milan si preannuncia un match decisamente rovente con tanti spunti da una parte e dall’altra tra cui appunto la voglia di rivalsa dell’ex Real Madrid.