Home » Clamoroso Roma, accordo e annuncio ufficiale | Inizia una nuova avventura: piazza in delirio

Clamoroso Roma, accordo e annuncio ufficiale | Inizia una nuova avventura: piazza in delirio

Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma
Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Non si placa l’entusiasmo attorno alla Roma: dopo gli arrivi a parametro zero di Hermoso e Hummels per la difesa, i tifosi possono di nuovo esultare.

Il clamore mediatico che avvolge in questi giorni la Roma non accenna a diminuire. I giallorossi si sono infatti rinforzati in difesa, attingendo dal mercato dei calciatori svincolati e portando all’ombra del Colosseo due importanti pedine per il pacchetto arretrato della compagine di Daniele De Rossi.

Com’è noto, trattasi di Mario Hermoso e Mats Hummels, profili di grandissima esperienza internazionale e pronti a dare il loro contributo alla causa capitolina. Del resto, il primo vanta una lunga militanza tra le fila dell’Atlético Madrid, mentre il tedesco ha vestito per anni la casacca del Borussia Dortmund, con una parentesi al Bayern Monaco.

Tutti club abituati a competere ai livelli massimi del calcio continentale, come testimonia la loro costante presenza in UEFA Champions League e ai piani alti della classifica dei campionati del loro Paese. Una ventata di ulteriore professionalità, anche a livello psicologico, che il tecnico della Roma non potrà che accogliere con il sorriso.

Lo stesso sorriso che in queste ore incornicia i volti dei sostenitori della “Lupa”, alla luce della nuova ufficialità arrivata proprio per mezzo di un comunicato stampa diramato dalla società.

Roma, dopo Hermoso e Hummels un’altra ufficialità: tutti i dettagli

I vertici dirigenziali sono molto attenti anche alle vicende extra-campo e a tutto ciò che può accrescere ulteriormente la visibilità della Roma e arricchirne le casse. Va letta e interpretata in questo senso la nuova partnership strategica con ComAve, una piattaforma innovativa dedicata all’e-commerce e al fan engagement.

“Una nuova era per i tifosi giallorossi – recita la nota diffusa dal club della Capitale –, che ora potranno beneficiare di un’esperienza senza precedenti che combina la passione per il calcio con premi esclusivi e un’esperienza di shopping online all’avanguardia. Grazie a questo accordo, ComAve diventa l’e-commerce partner ufficiale dell’AS Roma per offrire ai sostenitori che acquisteranno sul sito della Roma l’accesso esclusivo a una vasta gamma di premi e vantaggi, tra cui esperienze uniche, alcuni prodotti ufficiali e molto altro ancora”.

Tifosi della Roma
Tifosi della Roma (foto LaPresse) – Ilposticipo.it

Roma e ComAve premiano i tifosi: come vincere

Di fatto, ultimando il proprio acquisto sul portale telematico ufficiale dei giallorossi, ci si riserverà la chance di vincere premi entusiasmanti e di approfondire il legame con la squadra attraverso campagne interattive e opportunità uniche.

Lina Souloukou, CEO dell’AS Roma, non ha celato l’entusiasmo derivato dalla definizione di quest’accordo, che consente alla società di espandere la sua presenza nel mondo digitale, offrendo ai supporters un’esperienza di e-commerce innovativa e vantaggiosa e rendendo ancor più viscerale il legame coi tifosi.