Home » ‘Rifiutato il Napoli’: doccia fredda in casa azzurra | Il difensore ha preferito un’altra meta

‘Rifiutato il Napoli’: doccia fredda in casa azzurra | Il difensore ha preferito un’altra meta

Aurelio De Laurentis LaPresse IlPosticipo.it
Aurelio De Laurentis (LaPresse) – IlPosticipo.it

Nulla di fatto per il passaggio in azzurro. A parlare del rifiuto è stato l’agente del calciatore: ecco chi ha detto di no al Napoli.

La finestra estiva di calciomercato 2024 si è ufficialmente chiusa, mettendo fine a settimane di intense trattative tra i vari club, in cui ogni squadra ha cercato di rafforzarsi in vista della nuova stagione. Nonostante il calciomercato sia ormai alle spalle, il dibattito nel mondo del calcio continua a concentrarsi su acquisti e cessioni, alcuni dei quali hanno fatto discutere non solo per le cifre da capogiro, ma anche per le trattative che non sono andate a buon fine.

Con il campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle Nazionali, tifosi e addetti ai lavori non smettono di interrogarsi su come le squadre gestiranno i nuovi arrivati e su come l’assenza di certi rinforzi influenzerà il cammino delle formazioni.

Nelle ultime ore, però, un particolare retroscena di mercato ha riacceso l’attenzione mediatica. Un noto agente ha rivelato i dettagli di una trattativa sfumata tra un suo assistito e il Napoli, lasciando i tifosi azzurri con più di un rimpianto. Nonostante il pressing del club partenopeo, l’affare non si è concretizzato, e il giocatore non si è trasferito in Campania. Ecco chi è il difensore che non è più approdato al Napoli.

Niente Napoli per il calciatore

Tra le operazioni più significative in uscita per la Juventus durante la sessione di mercato estiva, spicca la cessione di Daniele Rugani. Il difensore bianconero, dopo anni trascorsi a Torino, ha scelto di proseguire la sua carriera all’Ajax, uno dei club più prestigiosi d’Olanda.

Tuttavia, prima di approdare ad Amsterdam, Rugani è stato più volte accostato al Napoli, con Antonio Conte alla ricerca di rinforzi per la retroguardia partenopea. Nonostante le voci insistenti, la trattativa con il Napoli non si è mai concretizzata e il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Eredivisie.

Niente Napoli per il calciatore
Rugani (LaPresse) – IlPosticipo.it

 Le parole del procuratore

Ad intervenire sulla vicenda è stato lo stesso agente di Rugani, Davide Torchia. Il procuratore ha confermato un possibile interesse da parte del Napoli, affermando che il calciatore piace a Manna, ma non ha mai specificato se c’è stata davvero la possibilità di un trasferimento a Napoli.

Ora Rugani partirà da Amsterdam e cercherà di accumulare minuti per aiutare la sua nuova squadra: l’Ajax. La prossima stagione, infatti, potrebbe essere determinante per il calciatore, anche in ottica nazionale.