Questo proprio non ci voleva. Oltre a mettere a rischio la sua presenza in Champions, è compromessa anche in campionato: tifosi increduli.
L’Inter di Simone Inzaghi è, ancora una volta, la squadra da battere in questo campionato di Serie A. Il tecnico piacentino, grazie agli innesti importanti di mercato giunti nella scorsa estate, ha assemblato una squadra che è stata in grado anche di fermare la corazzata di citizens del Manchester City, alla prima di Champions League.
I nerazzurri, hanno dimostrato di essere una squadra compatta, formata da campioni ma soprattutto da calciatori che lavorano duramente per perseguire un solo obiettivo: non mollare mai e per nessun motivo.
Sebbene la forza dell’Inter non sia solo nei singoli, è anche la presenza di alcuni campioni come Lautaro Martínez, Yann Sommer e Çalhanoğlu, giusto per nominarne alcuni, che riesce ad imporsi anche con veemenza su più fronti.
Nonostante in Serie A, al momento, abbia perso il primato che sorprendentemente è stato raggiunto dall’Udinese, può comunque contare su una squadra in grado di essere prolifica e con tanti filtri tali da mettere in condizione l’allenatore di sfoderare diverse armi a seconda delle esigenze.
Ora c’è il derby contro il Milan di Paulo Fonseca che, reduce dalla sconfitta pesante in Champions League contro il Liverpool, vorrà sicuramente far bene in questa occasione. Il tecnico portoghese ha le ore contate ma, Inzaghi non fa sconti a nessuno.
L’obiettivo è quello di portare a casa un’importante risultato facendo sì che si possa riconquistare la vetta e al più presto. Purtroppo, ci sono delle notizie che riguardano proprio la Champions League che di certo non fanno piacere ai grandi appassionati di calcio.
Sicuramente anche i tifosi interisti, essendo molto corretti e rispettosi, non avranno appreso la notizia che stiamo per comunicarvi con piacere. Infatti, stando a quanto riportato da calciomercato.it, l’Arsenal dovrà fare a meno di Martin Odegaard.
Purtroppo, il centrocampista norvegese si è infortunato durante la pausa delle Nazionali ed è a serio rischio la sua presenza in campo contro l’Inter nella competizione europea. Il suo problema ai legamenti potrebbe costringerlo a restare fuori dai campi per un bel po’. La nostra redazione fa i migliori auguri di una pronta guarigione al tesserato dei gunners.