Futuro Balotelli, spunta un’opzione clamorosa | Scelta impensabile fino a poco fa
L’attaccante è ancora a piedi, ma potrebbe presto prendere una decisione. Ecco l’ipotesi clamorosa per il futuro di Balotelli.
La nuova stagione calcistica in tutta Europa è iniziata ormai da alcune settimane e i club della massima Serie dei rispettivi Paesi sono impegnati tra campionato, coppe nazionali ed europee. La chiusura del calciomercato ha infatti dato i primi esiti sulla qualità delle squadre, ma non ha posto fine ad indiscrezioni e ipotesi.
Tra i protagonisti assoluti di questa parte di stagione vi è sicuramente Mario Balotelli. L’attaccante italiano non ha ancora una squadra e, nonostante non militi in nessuna società calcistica, continua ad attirare grande attenzione.
L’ex bomber di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan non riesce a trovare una squadra e, nonostante l’inizio dei maggiori campionati europei, sembra essere sparito dai radar di moltissime società. Ma proprio in queste ore per l’attaccante 34enne sembra affacciarsi un’ipotesi clamorosa per il suo futuro.
Il futuro di Mario Balotelli
Nonostante la fine del calciomercato estivo, Mario Balotelli può ancora sperare in una chiamata da parte di una squadra. I trasferimenti per i giocatori svincolati sono infatti ancora permessi e per questo l’attaccante 34enne potrebbe valutare le – per ora poche – offerte ricevute.
Lo stesso giocatore avrebbe affermato di aver ricevuto alcune proposte, soprattutto dall’estero, ma che queste per ora non lo abbiano convinto del tutto. Il calciatore italiano sogna anche la Serie A e potrebbe solleticare l’idea romantica di un possibile ritorno al Palermo. Ma, mentre si attende di scoprire quale sarà la prossima destinazione del calciatore, spunta un’ipotesi clamorosa che riguarda il suo futuro.
La clamorosa ipotesi
Dopo la fine della sua avventura con l’Adana in Turchia, Mario Balotelli è rimasto senza squadra e ora avrà tempo fino al 12 dicembre per usufruire del calciomercato per gli svincolati. Tuttavia, le offerte non sembrano essere all’altezza delle ambizioni dell’attaccante 34enne e, per questo, spunta una clamorosa ipotesi per il suo futuro.
Se dovessero continuare a non arrivare offerte soddisfacenti, Mario Balotelli potrebbe iniziare a valutare l’ipotesi del suo ritiro dal calcio. Una scelta che sarebbe sicuramente sofferta e che lascerebbe senza parole moltissimi tifosi ed estimatori dell’attaccante. Ma intanto il calciatore ha ancora molto tempo prima di prendere una decisione del genere e – infatti – ha fatto sapere di non voler smettere. Ma il tempo passa e, in caso di mancate offerte, Balotelli potrebbe iniziare a pensarci davvero.