‘Contratto risolto’: lacrime in casa nerazzurra | La bandiera ha già firmato con il nuovo club
Alla fine è arrivata la dura decisione da parte del club nerazzurro. La bandiera ha risolto il contratto ed è vicino ad un nuovo club.
Nonostante i maggiori campionati del calcio europeo si siano aperti, si continua a parlare di calciomercato e di trasferimenti, anche piuttosto importanti. Il calciomercato tra club, infatti, è chiuso, ma questo non vieta ai calciatori e alle società di prendere strade diverse.
Può succedere soprattutto quando una stagione non va come deve andare, o quando un calciatore non rispecchi più le necessità del club o decida di prendere una decisione diversa.
È ciò che sta accadendo all’importante club nerazzurro proprio in queste ore. Una bandiera della squadra, infatti, ha risolto il suo contratto con la società. L’ormai ex calciatore nerazzurro potrà infatti unirsi ad una nuova squadra. Ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando.
Contratto risolto in poche ore
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tifosi: dopo cinque lunghe stagioni, infatti, Marcello Possenti ha risolto il suo contratto con il Renate. Il realtà il calciatore sembrava poter dire l’addio ai nerazzurri già durante la finestra di mercato estiva, ma alla fine ha prolungato la sua permanenza in squadra.
Tuttavia, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del club brianzolo. In un comunicato il Renate ha fatto sapere che il contratto del calciatore è stato risolto con l’intenzione da entrambe le parti. Il difensore, dunque, lascerà il club con effetto immediato.
Una nuova squadra per Possenti
Nonostante la risoluzione del contratto con il Renate, Marcello Possenti non resterà senza una squadra. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, infatti, ci sarebbe già un accordo di massima con il Grosseto, squadra che milita nel Girone E della Serie D e punta alla promozione. Si tratterebbe di una sfida davvero impegnativa, ma allo stesso tempo particolarmente stimolante per un calciatore di esperienza e grandi capacità qual è Possenti.
Il Girone E della Serie D, infatti, ospita squadre di primissimo livello, come il Livorno, il Siena e il Follonica Gavorrano. Tutte squadre che puntano alla promozione in Lega Pro e che sono dirette avversarie di questo competitivo Grosseto. Ecco quindi che la squadra maremmana ha deciso di puntare sul colpaccio e assicurarsi un innesto di grande qualità che potrebbe aumentare le speranze di una promozione. Possenti inizierà dunque una nuova carriera che potrebbe portare a risultati e obiettivi di grande spessore.