Olè, Bernabè!: colpaccio in regia per la big | 20 milioni per il canterano
Il centrocampista spagnolo già al centro del mercato. Per avere lui in regia serviranno 20 milioni di euro.
La nuova stagione del Parma – tornato finalmente in Serie A dopo molti ostacoli – è iniziata in maniera particolarmente positiva. La squadra emiliana lotta per la salvezza e ha già raccolto diversi punti, conquistando anche un’incredibile vittoria contro il Milan.
Ma a sorprendere di più tifosi, appassionati e addetti ai lavori – oltre alla posizione in classifica – è certamente il gioco offerto dagli uomini di Fabio Pecchia. Nelle prime giornate di campionato, infatti, i crociati sono riusciti a conquistare risultati importanti grazie alla grande coesione del gruppo e ad un gioco convincente.
Tra i protagonisti delle prestazioni di questo sorprendente Parma non può non esserci Adrian Bernabé. Il calciatore spagnolo è infatti già finito al centro del mirino di molte squadre. C’è chi lo vorrebbe subito in regia, ma per averlo servono 20 milioni di euro. Ecco chi si potrebbe fare avanti.
Tutti vogliono Bernabé
È stato uno dei protagonisti della promozione da favola in A del Parma. La scorsa stagione Adrian Bernabé ha preso in mano le chiavi del centrocampo gialloblù e ha trascinato la squadra nella conquista della promozione nella massima serie. Le aspettative erano altissime anche quest’anno, nonostante la consapevolezza delle difficoltà in una categorie altamente competitiva, ma Bernabè non sembra voler deludere i tifosi.
Il centrocampo di Pecchia sembra non poter fare a meno del giocatore spagnolo e le prime uscite del Parma lo hanno dimostrato. Ecco perché il 23 enne di Barcelona è entrato nei desideri di molte squadre di Serie A che lo vorrebbero aggiungere alla propria rosa. Su Bernabè, infatti, ci sarebbero si la Roma che l’Atalanta.
20 milioni per il centrocampista
Durante la prossima finestra di mercato la Roma potrebbe tentare un assalto ad Adrian Bernabé. Il centrocampo dei giallorossi sembra aver bisogno come l’aria di un regista in grado di fare movimento e filtrare palloni per il reparto offensivo. L’idea del 23 nato calcisticamente a Manchester potrebbe quindi interessare moltissimo il neo arrivato Juric.
Ma nono solo la Roma. Su Bernabé potrebbe esserci anche l’Atalanta di Gasperini che, in attesa di valutare Samardzic e il rinnovo di Pasalic, potrebbe pensare di puntare tutto sul 23enne spagnolo. Tuttavia, il centrocampista del Parma non è affatto in saldo e per averlo potrebbe essere necessario sborsare una cifra intorno ai 20 milioni. Il Parma è riuscito a prenderlo dal Manchester City a titolo gratuito e, in caso di cessione, vorrebbe puntare ad una grossa plusvalenza.