Caso Diddy, trema anche il mondo dello sport | Nomi grossi sulla lista degli invitati
Il caso Diddy, che ha condotto all’arresto del producer Sean Combs, vedrebbe coinvolte anche alcune stelle dello sport: nomi altisonanti, ecco di chi si tratta.
I “White party” (o “Freak off”) erano molto di più di semplici feste faraoniche. Si svolgevano in ville lussuose per giorni e giorni, senza interruzione, alla presenza di alcune sex worker costrette a rimanere sveglie e a sottoporsi a idratazione mediante flebo. Sarebbero poi spuntate 1.000 bottigliette di olio per bambini, presumibilmente utilizzate per giochi erotici, e alcuni testimoni avrebbero parlati di abusi fisici e sessuali in cambio di soldi e contratti discografici.
Questo è lo scenario emerso dalle cronache dei tabloid USA a seguito dell’arresto del producer musicale Sean Combs, anche noto come “Diddy” o “P. Diddy”. Un quadro raccapricciante, che accende i riflettori su quanto accada quotidianamente nella vita di decine di celebrities internazionali: sì, perché a questi party avrebbero preso parte volti illustri dello showbiz, del cinema e anche dello sport (esiste un elenco di oltre 100 nomi, ndr).
Nei confronti del 54enne sono stati formulati cinque capi d’accusa, tutti estremamente pesanti: si va dall’associazione a delinquere al traffico sessuale, passando per il favoreggiamento alla prostituzione, gli abusi e le estorsioni. L’uomo al momento si trova sotto stretta sorveglianza dietro le sbarre, in quanto si teme che possa compiere un gesto anticonservativo.
Il tutto mentre “NewsMax”, emittente televisiva a stelle e strisce, ha stilato e divulgato la lista di tutti i vip che avrebbero in qualche modo partecipato a questi festini organizzati da Diddy e dove, per anni, si sarebbero consumati i reati sopra citati. Sarebbero clamorosamente coinvolti anche alcuni big dello sport…
Sport sotto shock: nomi illustri coinvolti nel caso Diddy
Nell’ampio novero diffuso online spiccano nomi decisamente illustri: è il caso di Leonardo DiCaprio, Beyoncé, Mariah Carey, Paris Hilton, Ashton Kutcher, Justin Bieber, Jay-Z, Usher, Kim e Khloe Kardashian, Megan Fox e Jennifer Lopez, con quest’ultima che ha avuto una frequentazione tra il 1999 e il 2001 proprio con Diddy.
Tra le stelle dello sport, invece, “NewsMax” menziona i cestisti James LeBron, Michael Jordan, Magic Johnson, Dwyane Wade e Shaquille O’Neal e l’ex calciatore del Manchester United Ryan Giggs.
James LeBron, Michael Jordan e gli altri vip: la verità sul caso Diddy
È doveroso puntualizzare come finora nessuno dei personaggi famosi sopra enumerati risulti incriminato, né si sia fatta chiarezza sul loro livello di coinvolgimento nei reati di cui è accusato Diddy.
Con ogni probabilità, le autorità convocheranno ciascuno di loro a testimoniare a processo per approfondire i dettagli inerenti al loro legame con il producer musicale e dissipare gli ulteriori dubbi che gravitano attorno a questa torbida vicenda.