Dramma Juventus, crociato rotto per il difensore | Torna per la prossima preparazione estiva
Nel momento migliore per la squadra è arrivata la doccia fredda per l’allenatore. Dopo averlo voluto fortemente, sarà fermo ai box per un po’.
Una delle squadre che maggiormente va tenuta d’occhio in questo campionato di Serie A è sicuramente la Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta. Quest’ultimo, dopo le sue esperienze importanti alla guida di Spezia e Bologna ha ottenuto finalmente la promozione che tanto sperava.
I tifosi, nella scorsa estate, lo hanno accolto con grande entusiasmo nonostante ci sia stato qualcuno che abbia sperato fino alla fine al ritorno di Antonio Conte. Quest’ultimo ha sposato il progetto Napoli di Aurelio De Laurentiis e ben sta facendo in questo campionato considerando il primo posto momentaneo in classifica.
Tornando a parlare dei bianconeri, Cristiano Giuntoli ha disegnato una squadra a regola d’arte per il suo allenatore. Il tecnico italo-brasiliano si ritrova ad allenare una squadra che sembra formata quasi da un allenatore di Fantacalcio.
Chi lo avrebbe mai detto che nella stessa squadra avrebbero giocato l’olandese Teun Koopmeiners, l’argentino Nico Gonzalez e il serbo Dušan Vlahović? Nonostante la squadra sia così forte con altri elementi di grande levatura, al momento non è la prima della classe in campionato.
Un futuro da riscrivere
Certo è che quando ci sono nuovi acquisti e un nuovo allenatore l’assemblaggio non è sempre così immediato ed è per questo che il tempo darà le risposte che i tifosi si aspettano. Considerando gli ultimi anni della società bianconera che non sono stati sicuramente tra i migliori, va evidenziato come adesso ci sia sempre di più la possibilità di pensare che i prossimi mesi saranno ricchi di grandi soddisfazioni, vittorie e trofei tanto desiderati.
Ora però, purtroppo dobbiamo parlare dell’infortunio di un calciatore giovane che ha un futuro roseo davanti a sé. Non stiamo parlando di nessun calciatore della prima squadra ma di un elemento che milita tra i più promettenti del calcio italiano.
Dramma Juventus: Stivanello è out
Sarebbe opportuno menzionare Riccardo Stivanello della Juventus Next Gen allenato dal mister Paolo Montero. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, dopo la partita contro l’AZ Picerno, il giocatore ha subito la distorsione del ginocchio sinistro e in seguito la lesione del legamento crociato interiore, la squadra dovrà fare a meno di lui per un bel po’ di tempo.
La nostra Redazione gli fa i migliori auguri di una pronta ed immediata guarigione pur attendendo ancora, di preciso, quali potranno essere i tempi del suo effettivo recupero e reintegro nella rosa bianconera.