Alice Campello, arriva la decisione inattesa | Morata non ci può credere
La storia tra Alice Campello e Alvaro Morata si arricchisce di una nuova puntata. Arriva una decisione inattesa. Di che si tratta.
Non siamo ancora ai livelli della telenovela Totti-Ilary, ma poco ci manca. È da questa estate che si parla della love story finita in frantumi tra Alice Campello e Alvaro Morata. Una storia entrata nei cuori di tutti, perché tutti erano convinti che esistessero ancora le coppie modello. Di quelle da far invidia.
Ha creato talmente tanto clamore tra separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, che perfino Fabrizio Corona ci ha parlato su. Secondo l’ex re dei paparazzi, ci sarebbero state terze persone alla base della rottura di un matrimonio durato 7 anni, con 4 figli.
Fabrizio Corona si è sempre schierato dalla parte del tradimento, nonostante le smentite da parte dell’influencer, a più riprese sui social. È stato tirato in ballo Andrea Iannone, attuale compagno tra l’altro di Elodie.
Le poche certezze in questa storia dove tutto (il vero e il presunto) è stato spiattellato sui social ma anche tramite interviste è la tempistica con cui i due si sono lasciata. Lei a festeggiare in campo lui, con i figli, nel giorno dell’incoronazione della Spagna campione d’Europa. Loro pochi giorni prima dell’annuncio choc in vacanza insieme in Sardegna.
Punti interrogativi
Sia Alice sia Alvaro hanno paventato una separazione senza strascichi, nessun rancore, nessuna terza persona coinvolte. In realtà per gli specialisti di gossip esistono ancora tanti punti interrogativi che non hanno risposte.
Certo è che quanto scritto da Corona su Dillinger con tanto di audio che inchioderebbe la Campello, ha scioccato un po’ tutti. Anche lei, costretta a uscire nuovamente (non è la prima volta che escono questi presunti tradimenti) sui social, smentendo tutto. Ma non finisce qui.
Nuovi inizi
A fine settembre una nuova puntata dove ricami e presunti ritorni di fiamma hanno preso il sopravvento. Anche qui, una certezza. Alice Campello posta una foto che ritrae i suoi figli su un aereo, destinazione Milano. Ovviamente sui social si parla di un ritorno di fiamma, del riavvicinamento tra gli ex coniugi. Da come si comportano i due non sembra esserci questo ritorno di fiamma di coppia, anche se i romantici ci sperano.
“Non c’è nulla sul tavolo – aveva detto la Campello in uno stralcio di un’intervista a un magazine spagnolo – non abbiamo ancora concordato nulla, non abbiamo fretta e ho altre priorità in questo momento, come dove vivrò con i miei figli”. Una priorità è stata risolta: Alice Campello vivrà con i figli nella stessa città dove abita ora Morata. In quella Milano dove non voleva andare quando i due (questa estate) stavano insieme.