Caressa confessa tutto e spiazza la Parodi | Fuga d’amore per il telecronista
Arrivano le incredibili dichiarazioni del telecronista di Sky. Caressa rivela tutto e spiazza la Parodi sulla fuga d’amore.
Fabio Caressa è certamente uno dei telecronisti sportivi più amati in Itali negli ultimi anni. Il giornalista di Sky Sport è diventato celebre per le sue iconiche telecronache durante le partite di calcio. Indimenticabile, ad esempio, i suoi commenti durante la cavalcata trionfale dell’Italia durante il Mondiale del 2006.
Negli anni Caressa è diventato un personaggio sempre più importante nell’ambiente di Sky Sport e amato dai tifosi e appassionati. Una fama che è cresciuta anche sui social, grazie alle storie pubblicate dal telecronista, spesso in compagnia della sua bellissima moglie, la conduttrice Benedetta Parodi.
I due formano una coppia fortissima e molto seguita sulle piattaforme social. Nelle ultime ore infatti sono arrivate le incredibili dichiarazioni di Caressa, che ha deciso di rivelare tutto e spiazzare la Parodi durante l’intervista. Il telecronista ha infatti parlato della sua fuga d’amore rivelando alcuni dettagli molto divertenti.
L’intervista di Caressa e della Parodi
La bellissima coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha festeggiato i 25 anni del loro matrimonio. I due si amano moltissimo e, dopo tanti anni di unione, hanno deciso di rinnovare il loro amore a parlare pubblicamente della loro storia. Caressa e Parodi hanno infatti concesso una bellissima intervista a Silvia Toffanin, che li ha ospitati negli studi di Verissimo.
La coppia ha parlato ai telespettatori, svelando quelli che sono i segreti di un amore che dura da tantissimo tempo e si rinnova continuamente. “Lasciare liberi è un segno di amore – hanno detto i due – sostenersi sempre e lasciare gli spazi all’altra persona vuol dire dare fiducia”.
Il retroscena sulla fuga d’amore
I due hanno spiegato che la loro storia d’amore non si rinnova solo per fortuna e casualità, ma grazie anche al duro lavoro che c’è dietro. A Verissimo hanno infatti rivelato che nulla deve essere dato per scontato e che ad ogni modo bisogna impegnarsi. Ma il momento cult dell’intervista è stato quando Caressa ha deciso di rivelare la sua fuga d’amore.
“Ogni tanto fuggiamo in Motel” ha detto il telecronista di Sky Sport, che ha raccontato della prima volta in cui hanno deciso di fare questa scelta. “Quando hanno visto mia moglie – ha rivelato Caressa – c’è stata una grande delusione”. La Parodi ha poi scherzato dicendo di essere “l’unica coppia sposata che va in Motel”.