CR7 l’ha lasciata: fine della storia d’amore | Tutta colpa di un compleanno
Relazione definitivamente terminata a causa di una festa di compleanno: Cristiano Ronaldo non ha perdonato la sua dolce metà.
Cristiano Ronaldo è indiscutibilmente uno dei più forti calciatori di tutte le epoche, non solo per i gol segnati in carriera (più di 900, ndr). Ha vinto tutto quello che poteva vincere, Mondiale escluso. Ha vestito le casacche più prestigiose: Manchester United, Real Madrid, Juventus. Oggi è il capitano dell’Al-Nassr, compagine saudita che ha individuato nel fuoriclasse lusitano il suo leader in termini di risultati e di visibilità internazionale.
CR7, insomma, è una macchina perfetta: rende in campo, rende nei fatturati e “rende” anche in amore. Padre di cinque figli, anche sul piano sentimentale il campionissimo portoghese ha sempre voluto tutelare gli interessi suoi e della dolce metà. Non stupisce, quindi, l’accordo di separazione che avrebbe firmato con la sua attuale compagna, Georgina Rodriguez.
Indiscrezioni in tal senso sono pervenute da “TV Guia”: il contratto sarebbe stato sottoscritto subito dopo la nascita della prima figlia della coppia, Alana Martina. In particolare, il bomber si sarebbe impegnato ad assicurare alla sua ex un assegno di mantenimento a vita da 100mila euro, lasciandole anche “Villa Ronaldo” a Madrid (4mila metri quadrati, valore di 5 milioni di euro).
Una rottura decisamente “salata” per il fenomeno di Madeira: la notizia sta facendo il giro del mondo, accompagnata anche dalle motivazioni che hanno portato alla fine della storia d’amore.
Cristiano Ronaldo, amore finito: ecco perché
Attenzione, però. Ad oggi il legame tra CR7 e Georgina è più solido che mai e non ci sono segni tangibili che inducano a pensare a un addio imminente. La relazione conclusa a cui ci riferiamo è quella con la celebre modella russa Irina Shayk, su cui hanno fatto luce i tabloid d’Oltremanica.
Sembra infatti che la mancata partecipazione di Irina alla festa di compleanno di Dolores, madre di Cristiano Ronaldo, sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quel giorno la donna celebrava i suoi 60 anni e l’asso dell’Al-Nassr si sarebbe infuriato. Sarebbe quindi nata una lite che ha condotto alla fine del rapporto tra i due.
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: così si è arrivati al capolinea
Non è tutto: stando sempre a quanto riferito da fonti inglesi, ci sarebbero state frizioni anche tra mamma Dolores e le due sorelle di Irina, Elma e Katia. Da ultimo, la Shayk aveva smesso in quelle stesse ore di seguire su Twitter il cinque volte Pallone d’Oro.
Una fonte anonima del “Mirror” ha rivelato come Dolores avrebbe voluto accanto a suo figlio una ragazza che potesse fare da madre a Cristiano Jr: oggi c’è Georgina e il rapporto pare idilliaco.