Serie A, spogliatoio spaccato: il top player ha tutti contro | Ha fatto un gesto assurdo
La situazione è sempre più incandescente. Adesso il top player di Serie A è in uno spogliatoio spaccato e ha tutti contro. Ecco cos’ha fatto.
Le dinamiche del calcio non riguardano solo ed esclusivamente ciò che accade nei 90 – a volte anche 120 e oltre – minuti di gioco. In molti casi, infatti, ci sono episodi che accadono internamente, nella vita privata dei calciatori e nelle loro relazioni tra compagni e nella società.
Questo spiega a volte le prestazioni sottotono e “anonime” di alcuni giocatori che stanno affrontando sfide extracalcistiche. Ma la stessa cosa avviene anche in quei momenti in cui non si è raggiunti un vero e proprio feeling con tutti i compagni di squadra.
È ciò che sta accadendo con un top player di Serie A che deve fare i conti con una situazione sempre più incandescente. Dopo aver fatto un gesto assurdo, il suo spogliatoio è spaccato e ora il calciatore ha tutti contro. Ecco di chi si tratta e perché la situazione sembra poter sfuggire di mano.
Cosa succede in casa Viola
La stagione della Fiorentina è iniziata da poco, ma quest’anno le ambizioni sono ben diverse – e di un altro livello – rispetto allo scorso anno. I Viola, dopo una campagna acquisti di primo livello, hanno intenzione di fare ottima figura in Serie A e arrivare ad impensierire le squadre che si contendono la vittoria.
Una campagna acquisti che – tra gli altri – ha portato a Firenze, sponda Genoa, Albert Gudmundsson. Il calciatore islandese ha fin da subito messo in mostra le sue qualità, ma ora deve fare i conti con uno spogliatoio spaccato. Ecco che cosa sta succedendo e perché sembra che tutti ce l’abbiano con lui.
Il problema Gudmundsson
Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore ex Genoa avrebbe assunto un atteggiamento piuttosto particolare nei confronti dei suoi compagni di squadra. Alcuni avrebbero notato la tendenza del trequartista a voler imporre la sua superiorità. In alcune occasioni, infatti, il calciatore viola avrebbe preteso con insistenza di calciare il rigore, togliendo letteralmente il pallone dalle mani ad un suo compagno.
Se da un lato questa grande personalità è apprezzata da dirigenti e personale tecnico, dall’altro potrebbe portare a problemi interni con gli altri compagni di squadra. Il comportamento del calciatore, infatti, potrebbe diventare un problema per una Fiorentina che, al di là delle aspettative deve dimostrare ancora molto e ha tantissimo da perdere.