Il rimorso di Quagliarella: “Non mi è stata data opportunità” | Lacrime agli occhi per l’ex bomber
L’ex attaccante napoletano torna a parlare della sua carriera. Quagliarella non ha nascosto il rimorso nelle sue parole.
È stato uno degli attaccanti italiani più forti e tecnicamente dotati della sua generazione, Fabio Quagliarella è tra i giocatori più amati da appassionati e non e negli anni è riuscito a costruire una carriera vincente caratterizzata da moltissimi gol e assist.
Ma come tutti ha dovuto fare i conti con l’età e con il concretizzarsi del ritiro dal calcio giocato. Oggi Fabio Quagliarella è un ex calciatore e può guardare con orgoglio ai risultati raggiunti in carriera e alla stima che gode da parte di tutto l’ambiente calcistico.
Il campione ex Sampdoria, Torino, Juventus e Napoli è tornato a parlare negli ultimi e giorni, rivelando però un senso di rimorso. Con le lacrime agli occhi, infatti, Quagliarella ha rivelato: “Non mi è stata data l’opportunità“. Ecco in che occasione l’ex attaccante ha pronunciato queste parole.
Le parole di Quagliarella
In un’intervista rilasciata al Secolo XIX, Fabio Quagliarella ha parlato a lungo della sua carriera e del suo passato. Rispondendo alle domande dei giornalisti, l’ex attaccante ha parlato della Sampdoria e del fatto che i blucerchiati dovranno affrontare sfide difficilissime per ottenere il primo posto in B e conquistare la promozione.
Ma il campione italiano ha parlato anche della sua carriera e del suo passato, non riuscendo a nascondere, con un po’ di rimorso, parole che fanno ancora male. Il calciatore, infatti, è tornato sul sulla decisione del ritiro e di quello che sarebbe potuto ancora essere la sua carriera.
“Non mi è stata data l’opportunità”
Parlando della prossima sfida della Sampdoria, Fabio Quagliarella ha risposto alle domande sul match contro la Juve Stabia. Ma alla domanda se avesse voluto giocarla lui, l’ex attaccante ha risposto che vorrebbe giocare ogni partita che vede. “Nella scorsa stagione sarei rimasto volentieri alla Samp – ha dichiarato al Secolo XIX – ma non mi è stata data l’opportunità“.
Il calciatore ha infatti rivelato durante l’intervista che gli era stato detto che era partito un progetto solo con i giovani. Una scelta che, secondo Quagliarella, non si sarebbe concretizzata del tutto data la presenza di qualche “vecchietto” ancora in squadra. Il calciatore ha poi rivelato – sempre al Secolo XIX – di avere ancora degli ottimi rapporti con Massimo Ienca e Antonio Romei, oltre a Depaoli, Ravaglia e i magazzinieri della Samp.