Leclerc da urlo, pizzicato con la nota cantante italiana | Una giornata indimenticabile
Il pilota della Ferrari al centro della scena. Ecco la sua giornata indimenticabile con la nota cantante italiana.
La stagione di Charles Leclerc è entrata ormai nel vivo e il campione monegasco lotta ogni weekend per poter migliorare la sua posizione in classifica e cercare di coronare il sogno Mondiale con la Ferrari. Quest’anno, infatti, la Formula Uno è più avvincente che mai e la vittoria finale è apertissima.
Max Verstappen non sembra affatto infallibile e – McLaren permettendo – la Ferrari ha dimostrato di potersela giocare. Dunque l’attenzione degli appassionati è altissima e i prossimi weekend saranno decisivi per capire chi sarà il favorito per il primo posto in classifica.
Ma non solo gare, paddock e qualifiche. I tifosi della rossa seguono anche la vita privata dei propri beniamini e questa volta a far parlare di sé è stato proprio il campione monegasco della Ferrari. Charles Leclerc ha infatti passato una giornata indimenticabile con una nota cantante italiana. Vediamo di che cosa si tratta.
L’esperienza di Leclerc con la cantante italiana
È stata una giornata meravigliosa e sicuramente da ricordare per Charles Leclerc e una famosa cantante italiana. Il campione monegasco, infatti, ha regalato una bellissima esperienza sulla pista, facendo da “autista” alla bellissima Francesca Michielin. I due hanno fatto un giro mozzafiato sulla Ferrari di Formula 1 con una tuta speciale.
La Ferrari ha infatti offerto una bellissima esperienza ad alcuni personaggi molto noti e agli sponsor. Nel caso della cantante Michielin – appassionata di corse e di Formula 1 – Leclerc ha fatto da “autista” durante alcuni giri sul circuito del Cavallino. La cantante ha raccontato la sua esperienza sul profilo Instagram ufficiale. Nonostante ci fosse un po’ di pioggia, la cantante è comunque scesa in pista utilizzando una tuta speciale.
Una giornata indimenticabile
Charles Leclerc è stato senza dubbio un compagno ideale per un’esperienza adrenalinica su uno dei circuiti più famosi al mondo. La cantante ha infatti avuto la possibilità di provare la pista di Fiorano, la sede della Scuderia Ferrari.
Per l’occasione è stata messa a disposizione una monoposto personalizzata per due passeggieri. Si tratta di un’auto realizzata apposta per poter realizzare giornate di questo tipo insieme a sponsor e Vip. Non è stata di certo una giornata caratterizzata dal sole, ma nonostante il maltempo per la cantante è stato possibile indossare la tuta speciale da pilota e salire a bordo della vettura per compiere alcuni giri.